G
giovax
Guest
Su G4 sembra ok. Secondo voi?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:Su G4 sembra ok. Secondo voi?
Come gestione dual SIM preferisco Netmonitor.ibm17 ha detto:Purtroppo ormai è stato ampiamente soppiantato da Netmonster
Io continuo a preferire Netmonitor, questione di abitudine e gusti personali. Certo un piccolo sforzo in più da parte di Parizene.... in fondo i contenuti di queste app sono fondamentalmente gli stessiibm17 ha detto:Purtroppo ormai è stato ampiamente soppiantato da Netmonster
Obert ha detto:Io continuo a preferire Netmonitor, questione di abitudine e gusti personali. Certo un piccolo sforzo in più da parte di Parizene.... in fondo i contenuti di queste app sono fondamentalmente gli stessi
eXtasy ha detto:Disponibile un aggiornamento per netmonster
È il material design 2.0 vi dovrete abituare tutti d ora in avantiibm17 ha detto:E' cambiata molto l'interfaccia grafica, non so, devo farci l'abitudine.
La trovo gradevole poi hanno spostato la barra superiore nella parte inferiore più a portata di ditogially ha detto:È il material design 2.0 vi dovrete abituare tutti d ora in avanti
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
theking ha detto:Ieri sera ho aggiornato ad Oreo il mio Moto G5+, ora Netmonster segna correttamente le bande aggregate in 4G, ma perchè bisogna per forza attivare il GPS per mostrare i dati delle celle?
Io ormai lo ho abbandonato in favore di Netmonster, ha perso il treno Parizene...Ignis.84 ha detto:È uscito un nuovo aggiornamento di Netmonitor.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Idemibm17 ha detto:Io ormai lo ho abbandonato in favore di Netmonster, ha perso il treno Parizene...
Questione di abitudine, io preferisco Net monitor soprattutto nel rilievo continuo in movimentoibm17 ha detto:Io ormai lo ho abbandonato in favore di Netmonster, ha perso il treno Parizene...
Obert ha detto:Questione di abitudine, io preferisco Net monitor soprattutto nel rilievo continuo in movimento