A
Albemix
Guest
Carina come app, difficilmente abbandono quello di Parizene. No Obert, per il database da Excel in .clf mi sorgono dubbi che facilmente si possa convertire.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Certo che 1,5 GB di csv è troppo, avrebbero dovuto fare anche il file sql aggiornato, sarebbe più semplice.zilaghe ha detto:Si concordo. Cmq quel database da 1,5 gb l'avete tirato giù e provato? Che ne pensate?
Lo sviluppatore di netmonitor ha quasi abbandonato il progetto per problemi di tempo, netmonster in questo momento rappresenta l'unico valido sostituto ed è gran lunga molto più curato a livello grafico e di funzionalità per il csv basta modificare con Excel le tabelle a proprio piacimento per renderlo un clf compatibileAlbemix ha detto:Carina come app, difficilmente abbandono quello di Parizene. No Obert, per il database da Excel in .clf mi sorgono dubbi che facilmente si possa convertire.
Saeuti
Albemix
quoto alla grande direi , su android 7 dice addirittura la frequenza appunto e anche delle adiacenze ! e molte altre cosegially ha detto:Lo sviluppatore di netmonitor ha quasi abbandonato il progetto per problemi di tempo, netmonster in questo momento rappresenta l'unico valido sostituto ed è gran lunga molto più curato a livello grafico e di funzionalità per il csv basta modificare con Excel le tabelle a proprio piacimento per renderlo un clf compatibile
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Lo sviluppatore di netmonitor ha quasi abbandonato il progetto per problemi di tempo, netmonster in questo momento rappresenta l'unico valido sostituto ed è gran lunga molto più curato a livello grafico e di funzionalità per il csv basta modificare con Excel le tabelle a proprio piacimento per renderlo un clf compatibile
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
zilaghe ha detto:Si concordo. Cmq quel database da 1,5 gb l'avete tirato giù e provato? Che ne pensate?
gially ha detto:Lo sviluppatore di netmonitor ha quasi abbandonato il progetto per problemi di tempo, netmonster in questo momento rappresenta l'unico valido sostituto ed è gran lunga molto più curato a livello grafico e di funzionalità per il csv basta modificare con Excel le tabelle a proprio piacimento per renderlo un clf compatibile
Io ho usato excel per filtrare i cell id italiani. Purtroppo andando a selezionare le lac delle mie zone, i risultati sono davvero pochi.theking ha detto:Mamma mia, è vero, decomprimendolo pesa ben 5 giga!
Per non intasare la RAM ho dovuto fare un programmino che legge solo le prime 10 righe, tanto per capire cosa c'è dentro. Ecco qui.
Comunque se ce la faccio, provo a separare le celle per operatore, perlomeno quelle italiane.
Si ora supporta anche le new api, anche se non mostra il nome dell'operatore se si forzano le reti non proprie.Obert ha detto:Finalmente un aggiornamento di Net Monitor di Parizene (beta tester), non male. Date un'occhiata.
Bisogna disattivate le new apiIgnis.84 ha detto:A me con S5 Neo dà sempre -51 dbm e molto spesso non segna né LAC né CID.