Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Be come no ? Usa le new api in 3g per il segnale e le adiacenze. Tramne il cellid e lac.djandrea ha detto:a me su s7 non dava problemi con netmonster...
ilblago81 ha detto:Be come no ? Usa le new api in 3g per il segnale e le adiacenze. Tramne il cellid e lac.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:boh a me fra aveva mandato uno stamp 2g ed era ok il primo segnale , ora in 3g non va più bene ?
ilblago81 ha detto:
A me in 3g ha sempre fatto così.
Come cellmapper quando si mettono le new api.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
appaiono tutte le infomrk2005 ha detto:@djandrea per caso hai ancora il nexus 5x? Con Android 7? Se sì, mi posteresti qui uno screen di ciò che ti appare nel menù che esce scrivendo *#*#4636#*#* (le info sulle celle in particolare)? Grazie!
(o chiunque abbia un telefono con Android 7, ma possibilmente col nexus)
Ok, mi posteresti un paio di schermate? Che la devo girare agli sviluppatori della rom per il moto g 4g, che per il momento dà problemi con CellMapper (sarà dura fargli capire che è colpa loro)djandrea ha detto:appaiono tutte le info
Grazie mille!djandrea ha detto:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Qualcuno conosce, e sa come averlo, questo programma?
Obert ha detto:....
È possibile importare un db, ma .csv
Qualcuno ha provato?zilaghe ha detto:A proposito di database csv
Ho trovato un sito dove scaricare database csv di tutti i gestori..
Ecco qui http://www.mylnikov.org/download
Scaricate il primo link del 5 febbraio.. C'è oltre 1, 5 giga di roba..
Fate sapere...