Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì. .c'è un programma per PC che fa il root con un clik. Fa tutto da solo. Una cavolata.Ignis.84 ha detto:Volevo un consiglio, se acquistassi LG Leon posso fare il root? Se si mi spiegate la procedura? Sul S3 mini non è stato molto complicato. Un'altra domanda è possibile caricare i firmware come i Samsung con Odin?
Eccogreg89 ha detto:Mi è arrivato l'LG leon. Ma come caspita si va nel menù segreto? Mi passate qualche codice?
Grazie!ilblago81 ha detto:Ecco
277634#*#
greg89 ha detto:Mi è arrivato l'LG leon. Ma come caspita si va nel menù segreto? Mi passate qualche codice?
Ma dai!ibm17 ha detto:Dopo un update per S5 sono comparsi PCI e adiacenze LTE su netmonitor
Dovrebbe anche abilitare il voLTE questo firmware. Bisognerebbe provare con Sim Vodafonedjandrea ha detto:su note 4 nada , facci sapere la vers
ibm17 ha detto:Dopo un update per S5 sono comparsi PCI e adiacenze LTE su netmonitor
hai s5 con brand tim? :d Spettacolo! :d aggiornoibm17 ha detto:
Questa è la versione a brand TIM.
Albemix ha detto:Ho una persona che ha l'S5. Ma le adiacenze alla fine le mostrano solo alcuni telefoni dal tipo di chipset o dipende dalla versione di Android? Sul mio S4 mini per esempio non mi mostra nulla se seleziono altri operatori.
Saeuti
Albemix
grazie allora lo formatto e aspetto l'ota le adiacenze lte le voglio le ho su lg ma anche qua mi farebbero comodoibm17 ha detto:Penso sia una combinazione di chipset (qualcomm) e versione di Android...
@dj: a me è arrivata ieri sera la notifica OTA...
ibm17 ha detto:Penso sia una combinazione di chipset (qualcomm) e versione di Android...
Albemix ha detto:Se aggiornassi al Kitkat 4.4.2 perderei tutto oppure qualche possibilità di vedere le info?.
Saeuti
Albemix
ibm17 ha detto:Eh bella domanda.. non saprei... non ti dico nemmeno di tentare altrimenti se perdi tutto poi dai la colpa a me