Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anche a me con nexus 5. Infatti non funziona la rilevazione dell' SNR!Lucky900 ha detto:Ma SNR indicato da netmonster funziona? A me rimane sempre fisso su 30dbm anche con molte celle limitrofe.
Nexus 5
Ah ecco! Mi pareva strano... Peccatogreg89 ha detto:Anche a me con nexus 5. Infatti non funziona la rilevazione dell' SNR!
Sì, su mia indicazione ha finalmente sistemato il valore dei dbm nelle adiacienze del 3g nei Samsung con lollipopObert ha detto:Disponibile aggiornamento mm di Parizene beta
Ma anche il multiwindow e la possibilità di nascondere il grafico oltre al materiale design. E bravo parizene.ilblago81 ha detto:Sì, su mia indicazione ha finalmente sistemato il valore dei dbm nelle adiacienze del 3g nei Samsung con lollipop
Si si può anche levare la cronologia del segnale (come richiesto) andrebbe levata la scritta netmonitor oppure più piccinailblago81 ha detto:Ma anche il multiwindow e la possibilità di nascondere il grafico oltre al materiale design. E bravo parizene.
ilblago81 ha detto:Segnalo questo widget che gestisce i nostri db
https://play.google.com/store/apps/details?id=de.dieterthiess.cellwidget
Anche su s5.. boh. Comunque bello il nuovo netmonitor ma leverei anche io la scritta in alto troppo grossa. Per il resto ora è quasi perfetto, se avesse le adiacenze 3G con cid e non psc sarebbe il top ma ci accontentiamoObert ha detto:Su S4 mini durante l'importazione del db crasha l'applicazione. :-(
Obert ha detto:Su S4 mini durante l'importazione del db crasha l'applicazione. :-(
Su s4 e note3 funge ok.ibm17 ha detto:Anche su s5.. boh. Comunque bello il nuovo netmonitor ma leverei anche io la scritta in alto troppo grossa. Per il resto ora è quasi perfetto, se avesse le adiacenze 3G con cid e non psc sarebbe il top ma ci accontentiamo
ilblago81 ha detto:Su s4 e note3 funge ok.
Credo dipenda dal fatto che il Db è troppo grande.
Io ne ho fatto uno solo per Lecce e provincia e lo importa senza problemi
Obert ha detto:Disponibile aggiornamento mm di Parizene beta