Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì è la stessa.... prima avevo trovato solo la 3.12.qualcosagpx ha detto:ho la 3.14.594 ma devo mettere la data indietro
Non sbagli. Unica app a mostrare le adiacenze sui Samsung fino a kitkat. Con lollipop le adiacenze sono anche su netmonitor /netmonsterkernelfree ha detto:Sbaglio o con l'ultimo aggiornamento Cellmapper segna le adiacenze anche sui Samsung?
andrea per avere questa versione di netmonitor come devo fare?mi passi l apk?djandrea ha detto:
mah a me non dispiace anzi la grafica io la guardo molto in un programma...certo sarebbe piu giusto mettere l opzione come dicidjandrea ha detto:perfetto solo a me non interessa il grafico? chissà se si può dire di levarlo (con un impostazione ovviamente) on / off , più che altro da un pò fastidio quando ci sono tante adiacenze 3g o 2g
L'unica è fare il root ed usare shortcut master (sempre se a livello firmware è previsto il menu per il blocco banda )eXtasy ha detto:Ho s3 mini no brand versione polacca credo ma penso cambi poco. Il service mode samsung come quello dell' s3 o dell' ace non va tramite *#0011#, mi da una menu molto riduttivo a dir poco.
Ho installato netmonitor e idem nessuna voce fiel test nel menu dell' app.
Ho installato netmonitor beta e idem nessuna voce fiel test nel menu dell' app.
Che devo fare? root? come si fa?
Anche perchè il cell principale è z3 compact anche quello con netmonitor beta ma niente field test
MmmmmmmmmmeXtasy ha detto:Samsung S3 Mini VE I8200 (base banda I8200XXUANI3) (kernel 3.4.5-2782554) (build JDQ39.I8200XXUANI3)
Android 4.2.2
tramite secret code explorer ho verificato la presenza del menu 2263
dopo questo ho fatto il root:
-all inizio per errore ho installato una recovery per I8190 ma non funzionava.
-installata la recovery corretta TWRP (safe) da qui http://forum.xda-developers.com/galaxy-s3-mini/general/s-iii-mini-ve-i8200-n-t2826565
-installato il supersu 1.69 da recovery http://download.chainfire.eu/365/SuperSU
riavviato il cell tutto okay.
ho eseguito code explorer e aperto il menù 2263 (data la conferma a supersu per l'accesso).
il menù si è aperto ma è deserto, nessuna informazione sui canali, si apre solo il "menu contestuale" ma i codici che funzionavano con il samsung ACE (Q, 0000) non hanno alcun effetto.
cosa posso fare?
Si. Il problema a quanto pare é il SOC che non é mediatek ma Ericsson.armi ha detto:@ eXtasy: anch'io ho un S3 mini VE GT-I8200 con la base banda identica alla tua ma invece della I ho la J (no brand garanzia Samsung Italia) acquistato da MW....e insomma ho gli stessi problemi....sono andato dove l'ho acquistato e un commesso un po' smanettone mi ha detto di lasciar perdere ogni tipo di modifica a causa della CPU "armeabi-v7a" della Mediatek che, secondo lui, crea solo problemi!!!
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).