Esatto, basta cambiare l'estensione in csv e poi aprirlo con Excel.ibm17 ha detto:Il db è meglio modificarselo a mano da pc...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Esatto, basta cambiare l'estensione in csv e poi aprirlo con Excel.ibm17 ha detto:Il db è meglio modificarselo a mano da pc...
Non c'è bisogno neanche di questo passaggio, lo editi tranquillamente con notepad++theking ha detto:Esatto, basta cambiare l'estensione in csv e poi aprirlo con Excel.
Facevo pure io così un tempo, poi mi è venuto il lampo di genio nel provare ad importare il file su Excel ed è andato. Si possono effettuare operazioni più complesse sui dati, impossibili o forse difficili con Npad++gially ha detto:Non c'è bisogno neanche di questo passaggio, lo editi tranquillamente con notepad++
Beh certo, se devi aggiungere righe o modificare coordinate meglio notepad, per operazioni più complesse sicuramente Excel è molto più indicatotheking ha detto:Facevo pure io così un tempo, poi mi è venuto il lampo di genio nel provare ad importare il file su Excel ed è andato. Si possono effettuare operazioni più complesse sui dati, impossibili o forse difficili con Npad++
Hai provato a riavviare il cell? Io dopo che clicco su "diventa un tester" faccio sempre così e mi viene rilevato subito l'aggiornamento dal play store...Obert ha detto:Io sono diventato tester ieri, ma non ho ancora ricevuto l'aggiornamento.
greg89 ha detto:Hai provato a riavviare il cell? Io dopo che clicco su "diventa un tester" faccio sempre così e mi viene rilevato subito l'aggiornamento dal play store...
Obert ha detto:Si, provato ma niente, sul play store vedo sempre la versione di marzo senza possibilità di aggiornamento.
boh?
Obert ha detto:Risolto l'arcano: disinstallata e reinstallata l'app.
ibm17 ha detto:Oddio il grafico del segnale fatto così mi ricorda troppo CellTrack.. momento nostalgia :scusa: grande Gially!
Obert ha detto:Esatto, mancherebbe però un bel segno rosso in occasione del cambio cella altrimenti non visualizzato.
Io nemmeno così!Obert ha detto:Risolto l'arcano: disinstallata e reinstallata l'app. <_<
A me anche Netmonster visualizza i valori. Mentre netmonitor non me li ha mai visualizzati. Non vorrei dipendesse dal cellulare!ibm17 ha detto:Problema: con la nuova versione dell'app non mostra più i valori (sia di ricezione che cid lac e info) se si aggancia un altro operatore manualmente, esattamente come faceva (fa) CellTrack. Era una cosa molto utile, potevi vedere in ogni zona quale impianto agganciavi con i vari gestori avendo un solo dispositivo. Anche Netmonster fa così. Solo G-Mon mostra i valori.. Come fargli rimettere tale funzione? Penso che serva a tutti noi.
ibm17 ha detto:Con la vecchia versione però su samsung li ha sempre visualizzati. Sia su S2 che su S5...