Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si, ho lettogially ha detto:Ottimo, se hai visto ho chiesto anche una time bar perché così come grafico non ha tanto senso
Si, ma non serve più di tantodjandrea ha detto:Nessuno ha notato che in lte manca il cid ?
Una top poi sarebbe quella di selezionare cosa far vedere come fa netmonster
Hai ragione non ci avevo fatto caso ;-)ibm17 ha detto:Oddio il grafico del segnale fatto così mi ricorda troppo CellTrack.. momento nostalgia :scusa: grande Gially!
É necessario diventare beta tester da qui prima di trovare l'update sul play storeSandro ha detto:Io dopo essere entrato non trovo netmonitor beta su play store.
Potrebbero farlo vedere .. come non servegially ha detto:Si, ma non serve più di tanto
ah ecco questo non l'avevo fatto...ilblago81 ha detto:É necessario diventare beta tester da qui prima di trovare l'update sul play store
https://play.google.com/apps/testing/com.parizene.netmonitor
djandrea ha detto:Potrebbero farlo vedere .. come non serve
io sono abituato col cid infatti ricordo a memoria 25 via carli 1800 69 via carli 800 17 sopra ariston secondo me dovrebbe mostarli tutti e 2 e magari attivare sulle impostazioni cosa mostrare tipo il pci se i samsung non lo vedono non dovrebbe vedersiibm17 ha detto:Beh sì potrebbe ma alla fine quello che conta è eNBI che prima non c'era (grave mancanza). Certo sarebbe meglio se li mostrasse entrambi ma alla fine va bene uguale...
Con lte servono enodeb e sector, il primo perché è univoco e serve a distinguere i siti e il sector perché distingui oltre che le celle anche la tecnologia...se vuoi visualizzare anche il cid puoi chiedere direttamente a luidjandrea ha detto:Potrebbero farlo vedere .. come non serve
hai ragione , ma vorrei visualizzare anche il cid , alla fine è una riga ( o neanche ) in piùgially ha detto:Con lte servono enodeb e sector, il primo perché è univoco e serve a distinguere i siti e il sector perché distingui oltre che le celle anche la tecnologia...se vuoi visualizzare anche il cid puoi chiedere direttamente a lui
Posso darti un consiglio? Diglielo in italiano ;-)djandrea ha detto:hai ragione , ma vorrei visualizzare anche il cid , alla fine è una riga ( o neanche ) in più
ci sto parlando, ma non riesco a farmi capire , dice di disinstallare l'app ma credo che sia a livello di app che non si veda ..
è italiano? hahaha cmq ha capito ...gially ha detto:Posso darti un consiglio? Diglielo in italiano ;-)
cmq mi ha detto che aggiungerà un opzione per farlo visualizzare , lo chiama long cid , forse si chiama cosi .. bohgially ha detto:No è russo, ma lo parla molto bene, quando non capisce quello che gli voglio dire in inglese glielo scrivo in italiano e magicamente effettua le modifiche ahahahah