Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Netmonitor su Android

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
Nuovo update caricato or ora con anche il livello di segnale
f3731fed7a2b14b16c35176491b9c88b.jpg

G

gially

Guest
Ottimo, se hai visto ho chiesto anche una time bar perché così come grafico non ha tanto senso

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Nessuno ha notato che in lte manca il cid ?
d7455a250e610fd1c45c6d601c4efc18.jpg

Una top poi sarebbe quella di selezionare cosa far vedere come fa netmonster

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,680
Punteggio
113
Oddio il grafico del segnale fatto così mi ricorda troppo CellTrack.. momento nostalgia :scusa: grande Gially! ;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,680
Punteggio
113
djandrea ha detto:
Potrebbero farlo vedere .. come non serve :D

Beh sì potrebbe ma alla fine quello che conta è eNBI che prima non c'era (grave mancanza). Certo sarebbe meglio se li mostrasse entrambi ma alla fine va bene uguale...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Beh sì potrebbe ma alla fine quello che conta è eNBI che prima non c'era (grave mancanza). Certo sarebbe meglio se li mostrasse entrambi ma alla fine va bene uguale...
io sono abituato col cid :p infatti ricordo a memoria 25 via carli 1800 69 via carli 800 17 sopra ariston ;) secondo me dovrebbe mostarli tutti e 2 e magari attivare sulle impostazioni cosa mostrare ;) tipo il pci se i samsung non lo vedono non dovrebbe vedersi

se dovesse aggiungere anche il cid li , levo subito netmonster (anzi non lo levo ma non lo uso praticamente più) :p già lo preferivo .. ma non faceva vedere embi e sector .. ora che li fa vedere non mi serve più :D

qualcuno può far capire il cid dell'lte che non si vede in quella schermata? gli ho inviato cmq un logs ..

G

gially

Guest
djandrea ha detto:
Potrebbero farlo vedere .. come non serve :D
Con lte servono enodeb e sector, il primo perché è univoco e serve a distinguere i siti e il sector perché distingui oltre che le celle anche la tecnologia...se vuoi visualizzare anche il cid puoi chiedere direttamente a lui

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
gially ha detto:
Con lte servono enodeb e sector, il primo perché è univoco e serve a distinguere i siti e il sector perché distingui oltre che le celle anche la tecnologia...se vuoi visualizzare anche il cid puoi chiedere direttamente a lui
hai ragione , ma vorrei visualizzare anche il cid , alla fine è una riga ( o neanche ) in più
ci sto parlando, ma non riesco a farmi capire , dice di disinstallare l'app ma credo che sia a livello di app che non si veda ..

G

gially

Guest
djandrea ha detto:
hai ragione , ma vorrei visualizzare anche il cid , alla fine è una riga ( o neanche ) in più
ci sto parlando, ma non riesco a farmi capire , dice di disinstallare l'app ma credo che sia a livello di app che non si veda ..
Posso darti un consiglio? Diglielo in italiano ;-)

G

gially

Guest
No è russo, ma lo parla molto bene, quando non capisce quello che gli voglio dire in inglese glielo scrivo in italiano e magicamente effettua le modifiche ahahahah

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
gially ha detto:
No è russo, ma lo parla molto bene, quando non capisce quello che gli voglio dire in inglese glielo scrivo in italiano e magicamente effettua le modifiche ahahahah
cmq mi ha detto che aggiungerà un opzione per farlo visualizzare , lo chiama long cid , forse si chiama cosi .. boh :D

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Ho scaricato anche io la beta.
Ho notato che le celle loggate me le segna con il cellid esteso, ed altre volte con il codice enodeb e basta. Lo fa anche a voi?
Infine, ci riusciranno a mettere le info delle celle adiacenti come fa netmonster?