Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Netmonitor su Android

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
djandrea ha detto:
fammi sapere :D pure a me la darebbero ... ma vogliono l'imei .. c'è da fidarsi??

Se mi confermano che funge su note3 provo. :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
djandrea ha detto:
te gli hai dato imei?

Ancora no..non mi hanno confermato note 3.
Quelli ufficialmente supportati sono:
ugevuvag.jpg

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
probabilmente il modulo prova è legato ad un singolo cell, cioe quello con cui hai dato imei....

Windisti
Reazioni
289
Punteggio
83
G-NetTrack Pro con un bel aggiornamento è stato tolto da Google play e messo nel market di Amazon e in quello di Opera per la bellezza di 9,61 dollari.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
Obert ha detto:
G-NetTrack Pro con un bel aggiornamento è stato tolto da Google play e messo nel market di Amazon e in quello di Opera per la bellezza di 9,61 dollari.
Cavolo 2/3 mesi fa l'ho comprato per 2 euro circa..ma disinstallato. Non mi ha mai convinto più di tanto.

theking ha detto:
Il mio xperia SP è supportato, apk apk apk please.
Dai nonnchiediamo apk a pagamento in pubblico. Magari in privato :p

G

giovax

Guest
C'è qualche anima pia che può mettere tra i post in rilievo una lista degl smartphone Android su cui si può abilitare o comunque installare un netmonitor funzionante?
Grazie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
Ascom la casa produttrice di TEMS POCKET un netmonitor avanzato stile Nemo ha prodotto questa applicazione gratuita. ..
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ranworx.nettrax

Non ho ancora capito a cosa serve..e come fare ad avere il db delle bts. ..forse con Sim Vodafone visto gli screen sul play store.
Qualcuno con Sim Vodafone può testare se funziona la parte "mapping" ??
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ranworx.nettrax

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma a cosa serve? Tra l'altro non trovo la sezione mapping che viene indicata negli screen dell'app.
E mi ha anche scalato un pò di credito.
78e2cc000517aea1f4255401c29bbfed.jpg

f157c644fe2cec20f79cf4914a0911c4.jpg

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
Ma a cosa serve? Tra l'altro non trovo la sezione mapping che viene indicata negli screen dell'app.
E mi ha anche scalato un pò di credito.
78e2cc000517aea1f4255401c29bbfed.jpg

f157c644fe2cec20f79cf4914a0911c4.jpg

L'ho installata anche io.
Mi secca che parte in autostart e che non si chiude.
È arrivata anche una mail dove mi si dice che viene attivato l'account in 24 H

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah capito..io ho ricevuto un messaggio da questo numero, forse é questo che mi ha scalato dei soldi ma non so se é collegato all'app.
ed76de8b03933fb912a4d51e70f8c7cf.jpg

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ricapitolando su un galaxy tab 8.9 (che con la rom stock ha fieldtest) che programma posso usare oltre a netmonitor per non sentire la mancanza del fieldtest stock?Vorrei togliere la stock dato che è android 4.0.4 e mettere la cm 10 4.4.4!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
Alex_96 ha detto:
Ricapitolando su un galaxy tab 8.9 (che con la rom stock ha fieldtest) che programma posso usare oltre a netmonitor per non sentire la mancanza del fieldtest stock?Vorrei togliere la stock dato che è android 4.0.4 e mettere la cm 10 4.4.4!

Probabilmente funzionerà XpediteFT, ma dipende dal chipset. Se ha una CPU qualcomm hai qualche possibilità. Se è un Samsung exynos nessuna possibilità