- Reazioni
- 1,746
- Punteggio
- 113
hhc ha detto:ma si sa quanto costa la licenza?....
Non riesco a capire. ..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:ma si sa quanto costa la licenza?....
ilblago81 ha detto:Scovato un altro Netmonitor android
http://www.azenqos.com/
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:fammi sapere pure a me la darebbero ... ma vogliono l'imei .. c'è da fidarsi??
djandrea ha detto:te gli hai dato imei?
Cavolo 2/3 mesi fa l'ho comprato per 2 euro circa..ma disinstallato. Non mi ha mai convinto più di tanto.Obert ha detto:G-NetTrack Pro con un bel aggiornamento è stato tolto da Google play e messo nel market di Amazon e in quello di Opera per la bellezza di 9,61 dollari.
Dai nonnchiediamo apk a pagamento in pubblico. Magari in privatotheking ha detto:Il mio xperia SP è supportato, apk apk apk please.
lore-teramo ha detto:Ma a cosa serve? Tra l'altro non trovo la sezione mapping che viene indicata negli screen dell'app.
E mi ha anche scalato un pò di credito.
Alex_96 ha detto:Ricapitolando su un galaxy tab 8.9 (che con la rom stock ha fieldtest) che programma posso usare oltre a netmonitor per non sentire la mancanza del fieldtest stock?Vorrei togliere la stock dato che è android 4.0.4 e mettere la cm 10 4.4.4!