- Reazioni
- 1,745
- Punteggio
- 113
eXtasy ha detto:Grande blago!!!!
Prova su s3 please
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Grande blago!!!!
ilblago81 ha detto:Prova su s3 please
djandrea ha detto:la versione https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xtel.xpediteft FT parte e da delle info in umts .. non in lte ! dopo 1 minuto però si è chiuso dicendo che va comprato .. infatti ora nn si apre più
djandrea ha detto:sull'ft da me uscivano info sulla rete umts boh chissa perchè a te no
theking ha detto:A me dice che non riesce a dialogare con la parte telefonica.
ilblago81 ha detto:Ufffffff
Niente di niente
Io ho sia la CPU Qualcomm MSM8255 Snapdragon sia il root quindi presumo sia colpa della ROM dato che il netmonitor non mi segna nemmeno i CID adiacenti in GSM. Proverò con la versione di Android ufficiale (con il bug del led di notifica non funzionante e una pessima gestione della RAM ahimè!) .ilblago81 ha detto:In teoria funziona solo con chipset qualcomm e root attivo
djandrea ha detto:rosik rosik
a me va ! anche se non so cosa siano tutti sti dati!!!
si note 3ilblago81 ha detto:Ma sul note 3??
djandrea ha detto:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Obert ha detto: