Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Netmonitor su Android

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Prova su s3 please

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come.non detto. .gira solo su chipset qualcomm quindi s3 lte

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
djandrea ha detto:
sull'ft da me uscivano info sulla rete umts :D boh chissa perchè a te no

Ufffffff
gubu3ahy.jpg

Niente di niente

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
theking ha detto:
A me dice che non riesce a dialogare con la parte telefonica.

In teoria funziona solo con chipset qualcomm e root attivo

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Su questo forum. .diversi utenti hanno provato con s4 e s4mini e funge alla perfezione. ..
http://www.finetopix.com/showthread.php?37474-Xpedite-FT-Netmonitor-with-full-diagnostics
Sicuramente é kitkat il problema. .se non risolvono trovo un modo di fare un downgrade. .ma questa app é veramente la svolta definitiva. .ok costa 8 euro (la full 150 al mese ma per noi é troppo) ma ci stanno tutti. ..
Date un occhiata al relativo forum ormai un passo in avanti rispetto al glorioso netmonitor.ru

Windisti
Reazioni
50
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
In teoria funziona solo con chipset qualcomm e root attivo

Io ho sia la CPU Qualcomm MSM8255 Snapdragon sia il root quindi presumo sia colpa della ROM dato che il netmonitor non mi segna nemmeno i CID adiacenti in GSM. Proverò con la versione di Android ufficiale (con il bug del led di notifica non funzionante e una pessima gestione della RAM ahimè!) .

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
djandrea ha detto:
4a4y7ydu.jpg
a9unutu7.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

C'è anche il TA come il netmonitor nokia. Spettacolo.
Rosico da morire..a me va sempre peggio...ho fatto un reset ed ora neanche si apre più
ana9eduv.jpg

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Obert ha detto:
Niente:

Paolo dobbiamo trovare una soluzione !!!!!

Ma s3 mini se non erro usa un chipset Samsung non qualcomm quindi credo sia imooss che vada. .
Dovrebbe invece andare su s4 mini. .

Più vedo gli screen di Andrea più rosico