ciao ragazzi, volevo chiedervi spiegazioni su un particolare che mi è accaduto ieri, magari è una cosa elementare ma non riesco a capacitarmi! ieri ho avuto tra le mani 10 minuti un s4 con vodafone di un amico, siccome è da un anno quasi che non uso netmonitor con vodafone ed ero in una zona a me molto nota, volevo vedere se c'erano novità nuove portanti ecc apro e noto in primis che tra prima e seconda portante l'indirizzo indicato è lo stesso, sono sicurissimo che quando guardavo erano 2 indirizzi diversi ma vabbè, nulla di nuovo, solita lac solito rnc solite 2 portanti solite celle, allora provo a settare in gsm... sparisce l'rnc e fin qui va bene, cambia la lac da umts a gsm e fin qui va bene, la cella no! resta la stessa del 3g, chiudo netmonitor convinto che si è impallato (lo chiudo bene con opzioni esci), lo riapro, e di nuovo la stessa cella! 1 sono sicurissimo che la cella gsm in quella zona era un'altra (la zona la conosco a memoria) 2 come è possibile che è identica alla cella 3g? è un bug? o mi son perso qualcosa?