G
giovax
Guest
benissimo, ora non resta che studiarsi per bene il cinese
a proposito, ma quale è il file .sis buono da usare adesso?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:benissimo, ora non resta che studiarsi per bene il cinese
Marcko81 ha detto:Per n95 con ultimo fw 31 no brand immagino che mio attacco eh? Me la sono cercata?
ilblago81 ha detto:e invece NO..anche tu potrai installare finlamente il netmonitor! Guarda il primo post!
Supertech ha detto:
Grande applauso. Non ho ancora letto i dettagli ma ho capito il risultato. Mi aspetto un "riassunto" nel primo post....
ilblago81 ha detto:Quindi il Netmonitor per essere installato tramite file .sis necessita di una certificazione altrimenti se provate ad installarlo cvi dara "errore certificato non valido" o cose simili.
Come si certifica?
1. Tramite il sito cinese nel primo link, vi registrate, e poi uplodate il file da signare e subito vi verra' dato il file certificato pronto per essere installato.
2. Si puo' certificare diciamo "offline" con il programma signSIS da installare sul pc, serve pero' il famoso certificato legato all'imei, certificato che potete richiedere in vari siti come IPMART. Una volta ricevuto il certificato lo si da in pasto al programma signSIS insieme al file non signato e si ottine il file pronto e certificato per essere installato sul vostro cell.
Spero di essere stato chiaro.
Supertech ha detto:File . sis? Scusa ma sono rimasto indietro. Io l'ho sempre installato in maniera manuale, copiando tutti i file nelle giuste directory. Il .sis è nel forum di Ipmart? (dal quale però non riesco a scasricare nulla!)
Opsss....ilblago81 ha detto:Non sei attento...
il .sisx è nel primo post, qui
Supertech ha detto:Opsss....
Marcko81 ha detto:Grazie ragazzi, ho installato il field test netmonitor su n95 con ultimissimo fw nobrand anti-hack, va benissimo ed è fantastico.
Marcko81 ha detto:Hmm si, a malincuore ho dato il mio imei, ma che ci possono fare? Alla fine tra nokia point 2 volte, tra intermediario del nokia point, tra il centro commerciale ove l' ho acquistato (è scritto fuori dalla scatola...) poteva benissimo essere già in circolo, ma a che scopo e che pro?
Il nokia maps 2 hackato non me lo prende perchè troppo grade come dimensione