Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
.....
guardate qui...che ne pensate??
(non c'entra nulla con il discorso dei certificati)

screenshot0001vh9.jpg

screenshot0002kb1.jpg

Io trovo questa struttura del menu' a dir poco GENIALE

ISTRUZIONI:
Eliminare i 2 files .dat da C>resource>app e sostituitelo con il file .dat presente nell'allegato.
Per far tornare tutto come prima basta rimettere a posto i 2 files .dat

I dovuti ringraziamenti vanno a:
http://forum.netmonitor.ru/

riporto a galla il post prima che vada perso...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Paolo, una roba veramente da orgasmo sarebbe avere un menù del tipo:
CELLID CH RX

Cioè poter vedere direttamente per ogni canale il corrispondente numero di cella anche senza essere agganciati alla generica cella, mi sono spiegato?

In questo modo, grazie ai numeri progressivi delle celle di una bts, in una botta sola si individuano tutte le celle di un'antenna!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
80Express ha detto:
CELLID CH RX

Cioè poter vedere direttamente per ogni canale il corrispondente numero di cella anche senza essere agganciati alla generica cella, mi sono spiegato?

In questo modo, grazie ai numeri progressivi delle celle di una bts, in una botta sola si individuano tutte le celle di un'antenna!

e lo so...vediamo di proporre al tipo che ha modificato il netmonitor altre possibili modifiche...anche per il 3G. Il problema è che il tipo ormai manca dal forum russo da un po di mesi..da prima di natale...
Bisogna capire come cavolo ha fatto a modificare il tutto..in modo tale da essere indipendenti.

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
80Express ha detto:
CELLID CH RX

Quoto, un menù così sarebbe veramente fantastico! !

G

giovax

Guest
si potrebbe avere un riassuntino sulla situazione Nokia 9.1/2/3 e l'affaire Netmonitor?

(sinceramente la cosa mi interessa direttamente dato che sono in procinto di cambio telefono per vecchiaia, e se ci sono molto poche speranze di avere il magheggio sugli ultimi firmware, mi butto su altre marche un po' meno costose)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Domani o dopodomani al massimo ti sapremo rispondere, ilblago e io stiamo facendo un po' di test sull'installare il netmonitor nei telefoni su cui l'hack non è possibile ;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
strafe ha detto:
Domani o dopodomani al massimo ti sapremo rispondere, ilblago e io stiamo facendo un po' di test sull'installare il netmonitor nei telefoni su cui l'hack non è possibile ;)

Quoto..speriamo per domani di avere news positive.
Per il discorso di 80exp pensavo che forse il netmonitor non sa il cell id se non si è registrato su quella cella....un conto è vedere i canali. Un altro conto è vedere anche i cell id associati ai canali. Forse il supertech ci può aiutare di più a capire..

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
Strafe una domanda stupida ma non troppo. Hai provato a mettere tutti i files del net a mano nella memory card?
Usando la memory come memoria di massa si riesce ad entrare in sys>bin. Sono solo cartelle nascoste...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, con il vecchio 6120 ci avevo provato ;)

Purtroppo però non appare l'icona per avviare il netmonitor nel menu del cellulare... quei file è come se non esistessero.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
Mi chiedevo questo perché ho provato ad installare il net su memory card e si installa tranquillamente...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
A proposito con il netmonitor "moddato" la LAC viene visualizzata correttamente. Non appare più il "-" (meno)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Mi chiedevo questo perché ho provato ad installare il net su memory card e si installa tranquillamente...

L'hai installato mettendo a mano i file nella memory e funziona? :eek:

Windisti
Reazioni
4
Punteggio
18
ilblago81 ha detto:
riporto a galla il post prima che vada perso...
Ottimo ilblago, ho modificato il file e va alla grande! Bene anche per la LAC, adesso manca solo il FH funzionante e siamo apposto!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
Nicola ha detto:
Ottimo ilblago, ho modificato il file e va alla grande! Bene anche per la LAC, adesso manca solo il FH funzionante e siamo apposto!

Per il FH aime' non credo si possa fare troppo. Non capisco perché ad esempio il FH vada correttamente sull' E51. Non mi spiego tante piccole cose. Esempio perché con il 6120/e51/n95/e65 posso bloccare su un determinato canale 3G e con n73/n80 non funzionano. Altro esempio su 6120 con l'ultima versione firmware non crasha più il menu CUSTOM e ALLARMS. Forse andrebbe modificato per ogni modello di cell diverso quel file dat..ma come si modifica quel file?
Comunque i russi sul netmonitor sono avanti :) In italia non trovo nessun forum dove ne si parla.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
:thumbup: bellissima la modifica al netmonitor! ^_^ l'ho subito aggiornato.
Per quanto riguarda il cellid penso anche io che si possa "scoprire" solo collegandosi al determinato canale, perchè anche con altri cellulari non nokia questa informazione non è disponibile.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
EDIZIONE STRAORDINARIA :thumbup::clap::applauso::lol:

E' possibile certificare il netmonitor per TUTTI I MODELLI.
Quindi l'hack NON SERVE!

Ho appena testato con il mio N73 appena formattato e senza hack!!!

Ho richiesto il certificato qui:

http://s60.vgooo.com:801/

Istruzioni per registrarsi al sito cinese:

Tasto Verde Sinistro=Login
Tasto Verde Destro=Register
Login fields
1st=UserName
2nd=Password
Register Fields
1st=UserName
2nd=Password
3rd=Password again
4th=e-mail address

G

giovax

Guest
benissimo, ora non resta che studiarsi per bene il cinese :)
a proposito, ma quale è il file .sis buono da usare adesso?