- Reazioni
- 1,834
- Punteggio
- 113
strafe ha detto:ok... tanto su msn ci sono
ti ho inviato il link via MP..
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:ok... tanto su msn ci sono
ilblago81 ha detto:.....
guardate qui...che ne pensate??
(non c'entra nulla con il discorso dei certificati)
Io trovo questa struttura del menu' a dir poco GENIALE
ISTRUZIONI:
Eliminare i 2 files .dat da C>resource>app e sostituitelo con il file .dat presente nell'allegato.
Per far tornare tutto come prima basta rimettere a posto i 2 files .dat
I dovuti ringraziamenti vanno a:
http://forum.netmonitor.ru/
80Express ha detto:Paolo, una roba veramente da orgasmo sarebbe avere un menù del tipo:
CELLID CH RX
Cioè poter vedere direttamente per ogni canale il corrispondente numero di cella anche senza essere agganciati alla generica cella, mi sono spiegato?
In questo modo, grazie ai numeri progressivi delle celle di una bts, in una botta sola si individuano tutte le celle di un'antenna!
80Express ha detto:Paolo, una roba veramente da orgasmo sarebbe avere un menù del tipo:
CELLID CH RX
Cioè poter vedere direttamente per ogni canale il corrispondente numero di cella anche senza essere agganciati alla generica cella, mi sono spiegato?
In questo modo, grazie ai numeri progressivi delle celle di una bts, in una botta sola si individuano tutte le celle di un'antenna!
strafe ha detto:Domani o dopodomani al massimo ti sapremo rispondere, ilblago e io stiamo facendo un po' di test sull'installare il netmonitor nei telefoni su cui l'hack non è possibile
ilblago81 ha detto:Mi chiedevo questo perché ho provato ad installare il net su memory card e si installa tranquillamente...
strafe ha detto:L'hai installato mettendo a mano i file nella memory e funziona?
Ottimo ilblago, ho modificato il file e va alla grande! Bene anche per la LAC, adesso manca solo il FH funzionante e siamo apposto!ilblago81 ha detto:riporto a galla il post prima che vada perso...
Nicola ha detto:Ottimo ilblago, ho modificato il file e va alla grande! Bene anche per la LAC, adesso manca solo il FH funzionante e siamo apposto!