Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
p.s. una cosa sola... ma che privilegi ha il cert. di ipmart italia? e' diverso da quello che posso avere io con un vecchissimo account symbian-signed.com? :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, quelli di Ipmart hanno privilegi più alti rispetto a quelli di symbiansigned.

Non a caso con il certificato di ipmart puoi installarci anche il netmonitor, con quello di symbiansigned no. ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
80express si sveglia adesso.

La versione dell'N95 è la 31.0.17.
Cosa posso fare?

Il netmonitor ormai lo puoi installare anche senza hack... vedi tu cosa fare.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
grazie, l'ho notato anche se non ho capito bene (ma non ho analizzato bene).

la versione sopra hackabile o no?

da uno a dieci quanto sarebbe difficile per mia nonna col nuovo modo?

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
Dai avanti l' ho fatto anche io!
Aggiorna all' ultima vers. no brand, te lo consiglio.
Poi ti fai dare un certificato su ip mart e via....anche io come te ho n95 e netmonitor SPETTACOLARE!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
ok, mi sono iscritto sul sito cinese e mandato la richiesta su ipmart italia.

mo vediamo un po'.

ho fatto una prova con hellocarbide ma non va...non compare la dicitura "done probably..."

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
Infatti il tuo nuovo firmware NON è hackabile ecco perché hellocarbide non funziona.
Per il net e per tutti i prog Unsigned devi aspettare il certificato.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ragazzi, mi inchino dinnanzi a tutti voi per avermi fatto funzionare il Net sull'E90...

Dopo tre settimane di test posso dire che va alla grande...

Ci dovremmo trovare tutti a fare una cena qualche volta...

Ciauz...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
elpulzo ha detto:
Ragazzi, mi inchino dinnanzi a tutti voi per avermi fatto funzionare il Net sull'E90...

Dopo tre settimane di test posso dire che va alla grande...

Ci dovremmo trovare tutti a fare una cena qualche volta...

Ciauz...

e gia'...qui urge un ww meeting!:lol: