Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Netmonitor(FTD) per Symbian9.1/2/3

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
Forse si riesce a certificare il netmonitor senza lasciare il proprio imei sul sito cinese.
QUI

Strafe'..riesci a fare qualche prova sul tuo 6120?
Io ancora devo capire come si certifica un file.....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Stasera da casa ci dò un'occhiata...
Però da come l'ha descritto mi fa pensare che sia il classico developer certificate coi soliti privilegi, quindi inutile per il netmonitor...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
strafe ha detto:
Stasera da casa ci dò un'occhiata...
Però da come l'ha descritto mi fa pensare che sia il classico developer certificate coi soliti privilegi, quindi inutile per il netmonitor...

nel file .zip ci sono certificati by OPDA quindi speriamo...se riesco provo entro mattina sull'N73...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
Falso allarme..non si puo' richiedere piu' il certificato developer dal sito symbian sygned.

Funziona solo se qualcuno ha l'account registrato tempo fa.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
Ho chiesto un certificato, appena arriva faccio tutte le dovute prove...pero' a quanto pare non dovrebbero esserci problemi a certificare il netmonitor. speriamo beeeenee!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
.....
guardate qui...che ne pensate??
(non c'entra nulla con il discorso dei certificati)

screenshot0001vh9.jpg

screenshot0002kb1.jpg

Io trovo questa struttura del menu' a dir poco GENIALE

ISTRUZIONI:
Eliminare i 2 files .dat da C>resource>app e sostituitelo con il file .dat presente nell'allegato.
Per far tornare tutto come prima basta rimettere a posto i 2 files .dat

I dovuti ringraziamenti vanno a:
http://forum.netmonitor.ru/

Allegati

• ftdata_wk15_07_new_GD_work.zip
    25.3 KB · Visualizzazioni: 26
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
SPET - TA - CO - LO!!!!!

L'ho fatto anche con i miei N95 e E51, da urlo.
Comodissimo, perfetto, fantastico.
Tutto in un solo menù. :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No ma... io l'account su symbiansigned ce l'ho, dove carico il CSR generato?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
strafe ha detto:
No ma... io l'account su symbiansigned ce l'ho, dove carico il CSR generato?

immagine6con4.jpg

ma questa opzione la vedono solo chi si è regstrato a symbiansigned moolto tempo fa. Io per esempio che sono registrato da qualche mese non vedo nulla...mi dice che devo inviare una mail con il contenuto nel mio idpubblico ecc ecc

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
strafe ha detto:
(post errore)

ho visto l'errore e ti ho spostato il messaggio qui...tu intanto lo hai modificato...:lol:

Comunque sono nell'attesa di ricevere il certificato....con il certificato che mi dovrebbe arrivare è stato installato il netmonitor su un 5700...quindi direi che funzionera' anche su 6120c e altri cell non hacked...:clap:

Speriamooooo:thumbup:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
ho visto l'errore e ti ho spostato il messaggio qui...tu intanto lo hai modificato...:lol:

Comunque sono nell'attesa di ricevere il certificato....con il certificato che mi dovrebbe arrivare è stato installato il netmonitor su un 5700...quindi direi che funzionera' anche su 6120c e altri cell non hacked...:clap:

Speriamooooo:thumbup:
E in che modo l'hai ottenuto quel certificato?

Se ti dessi il mio IMEI lo fai pure a me? :lingua:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
strafe ha detto:
Sì stessa roba... quindi nulla vero?

l'unica cosa è sperare nel certificato...
ma tu quando signasti sul 6120 il netmonitor che errori ti dava quando lo installavi?

perche' sul forum russo tutti praticamente hanno installato il netmonitor con il certificato opda. Su telefoni 6120/N82/5800 ecc ecc

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Col certificato OPDA20years o con quello OPDA per il singolo IMEI?

Adesso ci riprovo con l'OPDA20years, con il nuovo 6120 che mi è arrivato per natale mica ci ho ancora riprovato sai :laugh:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,834
Punteggio
113
strafe ha detto:
Col certificato OPDA20years o con quello OPDA per il singolo IMEI?

Adesso ci riprovo con l'OPDA20years, con il nuovo 6120 che mi è arrivato per natale mica ci ho ancora riprovato sai :laugh:
aspetta che ti invio un sisx per 6120c particolare...