Scrivo su questo forum, perché tempo fa ho visto ha prontamente risposto ad alcune domande. Quindi mi rivolgo direttamente a lei, ma prima illustro brevemente la situazione.
Roma, Marzo 2009 apre un nuovo negozio Wind vicino al mio studio (Cola di Rienzo) … incuriosito entro e chiedo le offerte del momento … i ragazzi molto disponibili e molto pazienti, mi illustrano tutto, ma proprio tutto (anche quelle postille che tutti omettono), così grazie a loro dopo anni e anni di Tim decido di passare a Wind … mi trovo così bene che poi porto tutta la mia famiglia e molti colleghi … ovviamente sempre consigliando lo stesso negozio, solo per le persone (adorabili) che ci lavoravano. Non li ho mai traditi, per qualsiasi cosa mi sono sempre rivolto a loro. Un giorno mi trovavo in un’altra zona (Eur), in un grande centro commerciale, vedo un negozio Wind, entro per chiedere informazioni sui nuovi piani e dire che vengo totalmente ignorato è dire poco, il massimo che la signorina si è degnata i fare, è dirmi di prendere un opuscolo … me ne sono andato.
Il lunedì sono andato dai miei ragazzi, con l’intenzione di disdire il mio contratto e tutti gli altri della mia famiglia… beh, il livello di professionalità oltre che tangibile, credo non possa neanche essere messo in discussione.
Ora arriviamo al punto: io vorrei capire per quale motivo ad oggi quei ragazzi sono costretti a lavorare in modo così disumano.
Prima a qualsiasi ora si entrava nel negozio si era certi di essere serviti aspettando al massimo il tempo di una o due persone in fila, venivo servito senza l'ansia di avere 10 persone che aspettano me e pronte a interrompere la conversazione perchè non possono attendere!
Ora se riesco a trovare due persone che lavorano insieme, mi devo ritenere fortunato, senza contare che essendo la maggior parte del tempo da soli sono sempre sommersi dai clienti. Mi fa specie come un’azienda importante come Wind non riesca a capire che in una zona come Cola di Rienzo, dove la maggior parte dei clienti sono liberi professionisti (quindi notoriamente sempre di corsa) non prevede l’incremento delle persone, ma, anzi, in questo caso specifico, uno staff che funzionava molto bene, sia stato addirittura ridotto,ripeto sia per professionalità (che nonostante tutto i ragazzi continuano a dimostrare e sinceramente non so come facciano), che per quantità.
Caro Dirigente, mi rivolgo a lei e lo faccio tramite il forum, primo per avere l’occasione di fare i complimenti pubblicamente ai ragazzi che lavorano nel negozio di via Cola di Rienzo, secondo per rispondere anche a tutti quei clienti che si trovano ogni giorno in fila nel negozio e inveiscono contro i ragazzi.
La ringrazio per l’attenzione …
Un Cliente scontento della situazione.
Non mi firmo non perché voglia mantenere anonima la mia identità, ma perché vorrei ricevere una risposta attraverso il forum, visto che credo di non essere l’unico ad avere questo problema!