Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao:bye:,dopo un pò ritorno a scrivere in questo fantastico forum:thumbup:.Sapete,in questo caldissimo agosto ho avuto la gradevole sorpresa di constatare con i miei occhi come Wind stia cercando di recuperare il gap che ancora ha dagli altri operatori:laugh:,come? Sono stato in ferie a Riccione (da 8 anni ormai) e sono rimasto stupito nel vedere che il negozio Vodafone aperto solo l'anno scorso è gia chiuso,mentre i DUE centri Tim hanno integrato anche la Wind.Finita qua?NOOOOOOOOOO.Arrivato a casa come sempre bisogna fare la spesa no?ebbene in DUE centri commerciali erano presenti negozi VOICE multimarca,ebbene con mia grande sorpresa chiusi entrambi e diventati CENTRI WIND:sawiris::wind: Brava WIND
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Anche qui a taranto ne hanno aperto uno sulla via principale..!
Forse le persone avranno capito che Wind non è terza a nessuno..
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
mimmuzzo_88 ha detto:
Anche qui a taranto ne hanno aperto uno sulla via principale..!
Forse le persone avranno capito che Wind non è terza a nessuno..
Ben detto mimmuzzo!!! :thumbup:^_^
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Tra i miei amici noto ora che usano wind per sms e chiamate... io che avevo preso la vodafone come scheda secondaria. la sto usando pochissimo!
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
anche a castelfranco veneto, presso il centro commerciale "i giardini del sole", il negozio multimarca "wap" è diventato in 15giorni un negozio solo wind, molto bello! speriamo non chiuda dopo poco come è capitato a padova centro. comunque è sicuramente uno dei 120 negozi nei centri commerciali acquisiti da wind recentemente.
 
Windisti
Messaggi
175
Reazioni
7
Punteggio
18
la wind ha acquistato tutti i negozi della catena WAP e li sta trasformando in centri WIND a tutti gli effetti!! grande wind!
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
a padova un negozio mini della vodafone vicino piazza garibaldi è diventato monomarca wind.
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a Bassano del Grappa in Viale Venezia hanno aperto un monomarca Wind , dal nuovo, pero'. A Bassano ci mancava proprio un punto Wind, ce n'era uno solo in centro storico, piccolo e nemmeno esclusivo, è un negozio di un fotografo con una piccola parte del banco per venderci qualche simm e telefonino ..
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
legatus ha detto:
ma era monomarca vodafone (cioè vodafone one)...o excellent dealer?

c'era scritto vodafone one, era veramente un piccolo quadrato dentro un palazzo pero' su 2 piani, ora è wind.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Willy ha detto:
Anche a Bassano del Grappa in Viale Venezia hanno aperto un monomarca Wind , dal nuovo, pero'. A Bassano ci mancava proprio un punto Wind, ce n'era uno solo in centro storico, piccolo e nemmeno esclusivo, è un negozio di un fotografo con una piccola parte del banco per venderci qualche simm e telefonino ..

molto molto bene, finalmente wind si muove nel verso giusto! a bassano infatti c'era solo quel negozietto seminascosto (in centro storico parlo).
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
E' molto bello e soddisfacente vedere come Wind si sta realizzando proprio per non essere terza a nessuno dei gestori...
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
molto molto bene, finalmente wind si muove nel verso giusto! a bassano infatti c'era solo quel negozietto seminascosto (in centro storico parlo).

Si Andrea, infatti , è quel negozietto di foto ottica ... Fino all'anno scorso c'era anche un Trony ... Anche un negozio condiviso con 3 ma ora non c'è più, ne l'uno ne l'altro.. Bassano è grandina, secondo me se avessero fatto qualcosa prima ci sarebbero più contratti attualmente... Speriamo ce lo tengano :clap:
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Proprio in questi giorni gli storici negozi della catena "Voice" all'interno dell'Auchan di Mestre e del Panorama di Marghera sono in fase di trasformazione in monomarca Wind. Da un po' di tempo all'Auchan Calzedonia è diventato Vodafone One.
 
Utente
Messaggi
1,775
Reazioni
37
Punteggio
48
Mi sono accorto ieri che un famoso negozio vodafone presente nella mia citta' da 12 anni e sempre visto come un negozio che lavorava tantissimo (sempre pieno di gente) da 1 mese e' diventato Wind. I titolari con cui ho parlato mi hanno detto che la decisione e' stata dura ma era ora di cambiare...mah!
Io sono molto perplesso. Lavoravano come pazzi....per me sono pazzi!
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
steveone ha detto:
Mi sono accorto ieri che un famoso negozio vodafone presente nella mia citta' da 12 anni e sempre visto come un negozio che lavorava tantissimo (sempre pieno di gente) da 1 mese e' diventato Wind. I titolari con cui ho parlato mi hanno detto che la decisione e' stata dura ma era ora di cambiare...mah!
Io sono molto perplesso. Lavoravano come pazzi....per me sono pazzi!

Cambi nome alla societa' e tipo di prodotto....risulti azienda nuova ed hai enormi sgravi fiscali...:whistling:
 
Utente
Messaggi
1,775
Reazioni
37
Punteggio
48
SI ok pero' era un nome per la citta'. Era il punto di riferimento di tutti i clienti vodafone di una citta' di 130.000 persone. Certo non tutti vodafone ma un buon 40 %.
Boh avranno fatto dei casini o qualcosa sicuramente e' successo. Morale: sabato 2 persone all'interno, prima mediamente 10/15 persone.
 
Top