Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Un saluto a tutti.
Ho una piccola domanda a cui non trovo una risposta.
Se io voglio attivare l offerta tantum UNLIMITED GIGA BOOM (giga illimitati per 92 giorni al costo di 29,99 euro) posso attivarla e disattivare la mia di offerta o devo per forza avere un altra offerta attiva?
Grazie
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
CrisNPB ha detto:
Un saluto a tutti.
Ho una piccola domanda a cui non trovo una risposta.
Se io voglio attivare l offerta tantum UNLIMITED GIGA BOOM (giga illimitati per 92 giorni al costo di 29,99 euro) posso attivarla e disattivare la mia di offerta o devo per forza avere un altra offerta attiva?
Grazie
Da quel che so Io, è un bundle in più (a me si trova nella sezione "aggiungi internet"), quindi non si dovrebbe disattivare nulla
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Alex_easy ha detto:
Da quel che so Io, è un bundle in più (a me si trova nella sezione "aggiungi internet"), quindi non si dovrebbe disattivare nulla

Io vorrei disattivare la mia offerta e attivare questa, dici che si puo?

(!) AIUTO (!)
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
CrisNPB ha detto:
Io vorrei disattivare la mia offerta e attivare questa, dici che si puo?

(!) AIUTO (!)
O scrivi nella chat con operatore, oppure chiami il 159. Altre vie non penso esistano
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
CrisNPB ha detto:
non risponde nessuno...
La chat lasciala perdere ... devi aspettare giorni per una risposta "alla buona" e la chiudono subito.
Chiama il 159 e attendi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Ecco come bloccare i continui SMS relativi a winday

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
ab50689f96306cb99643eec79fc74074.jpg
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
In realtà si poteva già da prima disabilitando i "Consensi" dell'app. Con l'ultimo aggiornamento hanno messo l'impostazione più chiara in WINDAY.
Alla buon ora, finisce l'incubo di quello spam

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,503
Reazioni
927
Punteggio
113
Grazie della segnalazione! Io non avevo il problema dello spam continuo, ma ho comunque messo no a prescindere :D
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
In realtà si poteva già da prima disabilitando i "Consensi" dell'app. Con l'ultimo aggiornamento hanno messo l'impostazione più chiara in WINDAY.
Alla buon ora, finisce l'incubo di quello spam

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ancora invia(va)no tutti quei messaggi ogni santo giorno?
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Ancora invia(va)no tutti quei messaggi ogni santo giorno?
Se non disabilitavi i consensi da app sì, ogni giorno

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Oggi è un giorno importante: per la prima volta sono riuscito a vincere il music quiz  del martedì. Sono solo 5 centesimi, ma ragazzi, credetemi, è una grandissima soddisfazione ahahahah.
Qualcuno di voi è riuscito a raggiungere almeno l'€?
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Vivi311002 ha detto:
Ecco come bloccare i continui SMS relativi a winday

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
ab50689f96306cb99643eec79fc74074.jpg
Dove devo entrare? Odio gli sma e le email... Però voglio continuare comunque a poter usufruire del gioco a premi... Si può comunque?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
pubu ha detto:
Dove devo entrare? Odio gli sma e le email... Però voglio continuare comunque a poter usufruire del gioco a premi... Si può comunque?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si certo,puoi comunque usufruire del gioco a premi, vai su account e poi comunicazione winday

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Vivi311002 ha detto:
Si certo,puoi comunque usufruire del gioco a premi, vai su account e poi comunicazione winday

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Ok ora provo grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,609
Reazioni
164
Punteggio
63
Attivazione automatica di internet illimitato dalle 19 di oggi. Così annuncia l'app. Un altro CAP è in arrivo ragazzi miei, neanche a Natale potremo stare tranquilli...
 
Top