Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Pure a me. Sparita la Play 70, c'è solo la EDU TIME

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
A me sparito tutto, solo il piano risulta attivo. Avranno già iniziato i lavori di migrazione?

Aggiornamento: su numeri ex wind tutto ok, sembra un problema degli ex3 (che novità ahahah)

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Sparito tutto bho... Dalla promo attiva (in questo caso un play) a i contatori, rimasto solo il piano tariffario e l opzione lte. Ma la promo ci sarà ancora o se chiamo mi scalano il credito? Ahahaha
b404dc1e2686b8e829ac48743d225909.jpg

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Sparito tutto bho... Dalla promo attiva (in questo caso un play) a i contatori, rimasto solo il piano tariffario e l opzione lte. Ma la promo ci sarà ancora o se chiamo mi scalano il credito? Ahahaha

Le promo ci sono sempre. Se chiami il 159 e chiedi vai nella sezione soglie, te le dice giuste

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Le promo ci sono sempre. Se chiami il 159 e chiedi vai nella sezione soglie, te le dice giuste

Ahh ok almeno quello.... Ahahahah

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Ahh ok almeno quello.... Ahahahah

È interessante però vedere come stiano facendo qualcosa al Peoplesoft, che sarebbe abbandonato a sè stesso (niente nuove offerte, niente nuove attivazioni)

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
È interessante però vedere come stiano facendo qualcosa al Peoplesoft, che sarebbe abbandonato a sè stesso (niente nuove offerte, niente nuove attivazioni)

Però a me dispiace tanto abbandonarlo :(

IlGale ha detto:

tranquillo, io ho sempre tenuto internet acceso e per il momento il credito è sempre quello

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Però a me dispiace tanto abbandonarlo :(
A me basta che non mi rimodulino l'offerta. Nella pratica non cambia nulla

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
A me basta che non mi rimodulino l'offerta. Nella pratica non cambia nulla

Quello prima di tutto, però anche il fatto di essere in un sistema che non è accessibile più a nessuno, beh, a me piacerebbe ahaha

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma il motivo che ora non compaiono più le soglie sull app è perche stanno effettuando la migrazione da Peoplesoft o non c'entra nulla?

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Ma il motivo che ora non compaiono più le soglie sull app è perche stanno effettuando la migrazione da Peoplesoft o non c'entra nulla?

Chi lo sa. Magari stanno "importando" le varie Play/All-In sul PosNG per prepararsi a febbraio. Magari solo lavori di aggiornamento (ma per quale motivo se tanto lo smantelleranno?)

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Chi lo sa. Magari stanno "importando" le varie Play/All-In sul PosNG per prepararsi a febbraio. Magari solo lavori di aggiornamento (ma per quale motivo se tanto lo smantelleranno?)

Secondo me stanno facendo esattamente come la rete: prima agiscono, poi ufficializzano. Sicuramente ora staranno già migrando sul PosNG per poi ufficializzare il tutto a Febbraio

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Secondo me stanno facendo esattamente come la rete: prima agiscono, poi ufficializzano. Sicuramente ora staranno già migrando sul PosNG per poi ufficializzare il tutto a Febbraio
Se ti migrano dovresti rendertene conto andando nell'area clienti web e vedere se ti esce la pagina "alla wind" o la solita con i contatori come cerchi (spero che una volta che abbiano migrato tutti cambino quella grafica orribile)

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Se ti migrano dovresti rendertene conto andando nell'area clienti web e vedere se ti esce la pagina "alla wind" o la solita con i contatori come cerchi (spero che una volta che abbiano migrato tutti cambino quella grafica orribile)

Oddio, a me piacciono molto i cerchi ahahahah. Soprattutto quello viola dei minuti illimitati. Adesso vedo se da web succede la stessa cosa

Su web da soglie sospese...

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Le soglie sono ora tornate disponibili

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Le soglie sono ora tornate disponibili

Grazie! Ora sembra di nuovo tutto ok. Quindi non sapremo mai la causa di questo piccolo "disservizio" dell'app?

Utente
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:

Lo speriamo tutti, sperando che l'area clienti se mai ci sarà una nuova versione sarà quella di test

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Lo speriamo tutti, sperando che l'area clienti se mai ci sarà una nuova versione sarà quella di test

Chissà perchè non l'hanno implementata con il brand unico. Soprattutto pensando che di quella piattaforma di test è confluita tutta in Very

Utente
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Chissà perchè non l'hanno implementata con il brand unico. Soprattutto pensando che di quella piattaforma di test è confluita tutta in Very

Non so perché, era comparso un link che rimandava all'area clienti very ma da sempre errore

Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Con quest'ultimo aggiornamento dell'app introdotti dei fastidiosissimi "promemoria" sulle icone inferiori, che ovviamente non appaiono solo la prima volta ma ad ogni apertura, il che vuol dire cliccare una volta per toglierlo ed una seconda per entrare nella home altrimenti rimane sulla schermata winday. Le pensano proprio tutte per rompere le palle ogni volta

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Klondike ha detto:
Con quest'ultimo aggiornamento dell'app introdotti dei fastidiosissimi "promemoria" sulle icone inferiori, che ovviamente non appaiono solo la prima volta ma ad ogni apertura, il che vuol dire cliccare una volta per toglierlo ed una seconda per entrare nella home altrimenti rimane sulla schermata winday. Le pensano proprio tutte per rompere le palle ogni volta
Esatto. Se prima la schermata di avvio era fastidiosa, ora lo è ancora di più. Inoltre ora ti fa passare quasi per forza per WINDAY. Io boh
Pensino a sistemare quella poracciata di WILL piuttosto che quell'inutile concorso a premi