Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Attivazione automatica di internet illimitato dalle 19 di oggi. Così annuncia l'app. Un altro CAP è in arrivo ragazzi miei, neanche a Natale potremo stare tranquilli...
Inizia a preoccuparmi... internet illimitato, per tutti e senza possibilità di rifiutare il regalo. Esattamente come qualche domenica fa...
Sarà la prova del 9 per vedere se avranno imparato dai loro errori o continueranno ad essere incompetenti e fregarsene dei feedback dei clienti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Inizia a preoccuparmi... internet illimitato, per tutti e senza possibilità di rifiutare il regalo. Esattamente come qualche domenica fa...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vedremo cosa faranno Tim e Vodafone..
Anche con loro a questo giro il regalo "non si può rifiutare".
Iliad vabbè lo sappiamo, non ha fatto nulla se non dare giga a chi ha la tariffa solo voce e quindi non possiede una smartphone .
0f3d05f051595af84bb6d3a7e343bd6d.jpg


Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Inizia a preoccuparmi... internet illimitato, per tutti e senza possibilità di rifiutare il regalo. Esattamente come qualche domenica fa...
Sarà la prova del 9 per vedere se avranno imparato dai loro errori o continueranno ad essere incompetenti e fregarsene dei feedback dei clienti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Come già detto, a quanto pare WINDTRE ama perdere i propri clienti... Non ho parole, speriamo almeno che chi abbia un'offerta Già con internet, magari non applicano nulla, perché io limitazioni non ne voglio avere e voglio stare tranquillo almeno in questi giorni
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Alex_easy ha detto:
Attivazione automatica di internet illimitato dalle 19 di oggi. Così annuncia l'app. Un altro CAP è in arrivo ragazzi miei, neanche a Natale potremo stare tranquilli...
Oh my God!
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Sapete se la chat operatore ha fatto la stessa fine di WhatsApp? È da 3 giorni che non funziona

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Sapete se la chat operatore ha fatto la stessa fine di WhatsApp? È da 3 giorni che non funziona

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
A me sono scomparse tutte le chat che avevo aperto neanche un mese fa (ben 11 ahaha)
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
Ale24G ha detto:
Sapete se la chat operatore ha fatto la stessa fine di WhatsApp? È da 3 giorni che non funziona

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Fortunatamente il 27 Dicembre sono ricomparse... Altrimenti mi sparavo

Doppio scriverò perché
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Chabuje99 ha detto:
Fortunatamente il 27 Dicembre sono ricomparse... Altrimenti mi sparavo

Doppio scriverò perché
Se li contatti via chat ... buona fortuna ...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
A quanto pare, dalla mezzanotte non esce più,all'avvio dell'app, la schermata Winday. Sia lodato il nuovo anno, e il Signore (sempre)!
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
A quanto pare, dalla mezzanotte non esce più,all'avvio dell'app, la schermata Winday. Sia lodato il nuovo anno, e il Signore (sempre)!
Ma figurati se fanno una cosa fatta per bene, proprio loro!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Ma figurati se fanno una cosa fatta per bene, proprio loro!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Facciamo una migrazione di massa, così chissà capiscono... ahahaha
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
Facciamo una migrazione di massa, così chissà capiscono... ahahaha


Migrazioni di massa ce ne sono già state ma a quanto pare non è bastato. Vorranno ritrovarsi quarti come numero di clienti, forse
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Migrazioni di massa ce ne sono già state ma a quanto pare non è bastato. Vorranno ritrovarsi quarti come numero di clienti, forse
Mah! Non so cosa pensare ...
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Comparse altre offerte su credito residuo nella sezione "Cambia la tua offerta": adesso mi propongono anche la Mia'S150, sia Easy Pay, sia su credito residuo. Fino a ieri non era possibile più attivarla su credito residuo (in realtà a me ci sono sempre state, però alla maggior parte degli utenti non uscivano più).
Confermate l'aggiunta?
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Comparse altre offerte su credito residuo nella sezione "Cambia la tua offerta": adesso mi propongono anche la Mia'S150, sia Easy Pay, sia su credito residuo. Fino a ieri non era possibile più attivarla su credito residuo (in realtà a me ci sono sempre state, però alla maggior parte degli utenti non uscivano più).
Confermate l'aggiunta?
A me hanno rimesso la MIA80 e MIA120 (sia credito che easy pay) che mi avevano tolto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
A me hanno rimesso la MIA80 e MIA120 (sia credito che easy pay) che mi avevano tolto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Stessa offerta attiva, diverse proposte  :confused:
OT. Ma a te hanno inviato il messaggio della SOFTMIGRATION, giusto?
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Stessa offerta attiva, diverse proposte  :confused:
OT. Ma a te hanno inviato il messaggio della SOFTMIGRATION, giusto?
Sì, dal 10 febbraio. Forse guardano anche quello e a chi non hanno mandato l'SMS di migrazione fanno offerte più interessanti. A quanto te la offrono la 150GB?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Sì, dal 10 febbraio. Forse guardano anche quello e a chi non hanno mandato l'SMS di migrazione fanno offerte più interessanti. A quanto te la offrono la 150GB?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
14,99€, che rispetto alla mia120 a 13,99€, conviene di più
 
Top