Non ho problemi a cogliiere l'ironia...
purtroppo...
Situazione assurda, essendo una sim solo internet messa dentro al Pocket, il 159 non lo posso chiamare (e non so se servirebbe a molto, a parte rimanere in attesa)
Nella chat invece, quando si apre perchè spesso rimane bloccata, di operatori non ne ho mai visti live. Scrivi tutto quello che devi scrivere, e magari ti rispondono dopo ore scriveno una domanda o una scemenza qualsiasi, e chiudono il tema senza rispondere a nulla di quello che gli hai chiestio.
Uno come fa un recalmo in queste condizioni? Ci stanno togliendo anche quel diritto...
Tra parentesi, il problema è che quella SIM ha ricevuto in data 29 dicembre un unico avviso che diceva che il traffico stava per esaurirsi. (lo tenevo come sempre controllato, e potevo arrivare a fine mese senza problemi) Peccato che di nascosto e senza nessun avviso, da otto giorni prima, 21 dicembre, stessero addebitando già costi ad ogni collegamento, come se il traffico fosse finito allora.
Per un totale di 58 euro di costi extra, e dover di nuovo avere a che fare con la loro fantastica assistenza...