Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!jawdb212 ha detto:Se io vado in sommario dati per vedere il consumo traffico internet non me lo da' , mi dice pagina non disponibile.
Mi ha funzionato il primo giorno del rilascio ora e' 2 giorni che non funziona ripeto la visualizzazione del traffico internet .
Ivymike ha detto:Io ho un Note II e in sommario > dati mi da le informazioni.
In che senso?eu ha detto:Scusa ma dove si trova questo Note II?
Nel senso che nel rispondere non avevo per nulla in mente il nome completo del Note II.Ivymike ha detto:In che senso?
Samsung Galaxy Note II lo troverai in ogni negozio mi sa
eXtasy ha detto:https://itunes.apple.com/it/app/mywind-app-ufficiale-wind/id492519547?mt=8
aggiornamento anche per ios