Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Se io vado in sommario dati per vedere il consumo traffico internet non me lo da' , mi dice pagina non disponibile.
Mi ha funzionato il primo giorno del rilascio ora e' 2 giorni che non funziona ripeto la visualizzazione del traffico internet .
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Io con sony xperia u, galaxy s3, galaxy nexus, lg l9, lg l5, samsung galaxy ace, padfone 2 tutto ok
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
jawdb212 ha detto:
Se io vado in sommario dati per vedere il consumo traffico internet non me lo da' , mi dice pagina non disponibile.
Mi ha funzionato il primo giorno del rilascio ora e' 2 giorni che non funziona ripeto la visualizzazione del traffico internet .

Io ho un Note II e in sommario > dati mi da le informazioni.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ivymike ha detto:
Io ho un Note II e in sommario > dati mi da le informazioni.

Scusa ma dove si trova questo Note II?
Va detto che in molti forum e ambiti web ci sono lamentele sulle disfunzioni di questo MyWind
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ivymike ha detto:
In che senso?
Samsung Galaxy Note II lo troverai in ogni negozio mi sa
Nel senso che nel rispondere non avevo per nulla in mente il nome completo del Note II.
Scusa. Ciao
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Per Windows Phone mi sa che è stato tutto posticipato a data da destinarsi.

A esplicita richiesta di vari utenti, hanno risposto che a breve sarà possibile tenere tutto sotto controllo dall'indirizzo apposito start.wind.it
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Per quanto riguarda la disfunzione relativa all'indicazione del consumo dati (android) Wind interpellata su twitter e su facebook ha risposto:
"verifica di aver aggiornato l'app alla versione 2.3. poi vai in gestione applicazioni e fai "cancella dati" e "svuota cache". facci sapere"
Ho fatto sapere: la disfunzione persiste anche dopo avere eseguito l'operazione consigliata.
--
Al momento continuo a utilizzare l'App Watchdog per seguire il consumo dati.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri sera dopo numerosi solleciti è entrato in funzione a regime mywind che non mi segnalava il traffico dati. Consiglio a chi ha problemi di rivolgersi a wind tramite facebook e twitter. Mi hanno anche telefonato. Ora mi auguro che questa app funzioni in modo regolare.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Questa mattina ho ricaricato rapidamente 5 euro con MyWind e mi è stata offerta 0,50 di bonus. Un messaggio mi dice vai su Wind.it ma non trovo nulla. Ma che tipo di promo è visto che sul sito non mi viene offerto alcun bonus? Mi interessa la cosa per gli altri tagli di ricarica. Grazie
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Questa mattina non sono riuscito a ricaricare con My Wind/Android. Ho provato più volte. Dopo avere inserito le credenziali della carta prepagata cliccando su Ricarica non viene effettuata l'operazione, la pagina resta immobile. Tutto OK invece dal mio account wind
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Da un po' di giorni nell'app MyWind non vedo più quanto ho di bonus per il "porta amici".
Succede anche a voi ?
Grazie
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao ragazzi, ma voi riuscite a visualizzare il bonus della Super e della double tramite contatore?
 
Top