Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Punteggio
36
Dall'account Facebook di WIND:

-- Vi presentiamo “MyWind”, la nostra App Android per la gestione della propria linea mobile. Informazioni real time su credito, consumi, bonus di traffico disponibili e tanto altro ancora. Disponibile per smartphone e tablet, sia per ricaricabile che abbonamento. Provatela e fateci sapere se vi piace e come possiamo migliorarla! --

https://market.android.com/details?id=it.wind.myWind
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Ma è uscita in contemporanea anche per iphone?
è uscita per ora solo per Android...
per iphone/ipad hanno appena scritto in un tweet che verrà rilasciata a fine gennaio 2012
e che cmq verrà rilasciata anche per tutte le altre piattaforme mobile come windows phone BB symbian ecc...

cmq... oooo :devil:
come stanno cambiando i tempi...e come sta avanzando Android...

lo sto notando sempre piu' spesso ...prima era uno strapotere di applicazioni iphone e prima di vedere le medesime app (forse) anche su Android ne passava di tempo
ora le parti sono invertite, e le app arrivano prima su piattaforma Android che su IOS Apple.
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Gia' provata, tutto ok ben fatta.Mi aspettavo la quantita' del traffico dati effettuato e non solo il messaggio di limite superato o meno riguardo la Internet no Stop.
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Come vi avevamo preannunciato giorni fa, da ieri è finalmente disponibile l’applicazione ufficiale di Wind per smartphone e tablet. Si chiama MyWind, e consente di accedere comodamente a tutte le funzioni dell’area clienti “classica” del sito www.wind.it. Una volta inseriti il nome utente e la password con cui ci si è registrati sul web, sarà [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Per Iphones ad oggi non c’è ancora,mentre ho potuto apprezzare quella Android sul mio optimus dual ed è semplicemente perfetta...Wind,dai con quella per iphone che mi serve di più che quella per Android..
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
... e io (e credo non solo io) aspetto sempre quella per Symbian, dopo tutto non sono pochi i terminali di questo tipo, presenti anche in listino Wind.
 
G

giovax

Guest
Mheta ha detto:
Per Iphones ad oggi non c’è ancora,mentre ho potuto apprezzare quella Android sul mio optimus dual ed è semplicemente perfetta...Wind,dai con quella per iphone che mi serve di più che quella per Android..

mi verrebbe da pensare che dato che non c'è in listino ufficiale il trogolo non è detto che ci sarà un app dedicata :)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Pero’ ad usare Wind con iphones siamo in moltissimi..una app ci vorrebbe...ho scritto anche @winditalia su twitter,vediamo cosa mi dicono..mi han già risposto ieri per altre cose...attendiamo..
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Da poche ore MyWind è disponibile sull’App Store per tutti i dispositivi con sistema operativo Apple iOS. A un mese esatto di distanza dal lancio della versione per Android, l’applicazione ufficiale dell’area clienti Wind non delude, stando ai primi commenti nella discussione dedicata sul nostro forum. L’applicazione ricalca nella grafica e nelle funzioni quella per [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Sulla pagina Wind di Facebook è stato scritto: "Presto rilasceremo anche una web-app per dare supporto a tutti gli altri terminali, analoga a quella per Android e iOS: continuate a seguirci, vi terremo aggiornati."
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Sarebbe eccellente se comprendessa anche symbian, balckberry e windows mobile
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,976
Reazioni
1,429
Punteggio
113
Essendo una web-app dovrebbe funzionare su tutti i cellulari in grado di navigare su internet indifferentemente dall'OS che hanno
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Si a quel punto navigo nell'area clienti web normale e buonanotte :D

effettivamente, parlo per Android, un'applicazione così, senza widget non riesce ad esprimere tutte le potenzialità....
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Continuo a ritenere strano che non sia stata sviluppata priva in Symbian e Windows, non fosse altro per i telefoni in listino. Addirittura l'iphone non è neppure presente!
 
Top