Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!non c'è l'autoaggiornamento, ma non è nessario entrare dentro all'app per aggiornare i dati, basta cliccare sulla rotellina sulla destra del widgetPSF ha detto:In merito al widget per android, non esiste la funzione di autoaggiornamento? Se devo aggiornare si deve per forza toccare il widget essere rimandati alla schermata mywind, aspettare 15 secondi in media tornare in homescreen e visualizzare l'aggiornamento? Un poco macchinoso direi
Buono allora ci siamo quasi...eXtasy ha detto:Entro fine aprile, confermato.
Sleeping ha detto:Speriamo che questa maggior severità contribuisca a decongestionare un po' la rete, soprattutto nelle zone più in difficoltà