Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
La speranza é che dopo le ultime promozioni accattivanti Wind si dedichi a eliminare le varie problematiche di utilizzo della rete fissa e mobile
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
Già aggiornata, funziona alla perfezione e il conteggio dei dati riporta con quello indicato dal telefono.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
[h=5]Wind
[/h][h=5]Ci siamo: da oggi con MyWind per Android puoi tenere sotto controllo anche il consumo dati! E tra pochi giorni sarà disponibile anche per iOS. Scarica o aggiorna da Google Play. http://bit.ly/15JWwpD
Puoi controllare il tuo consumo dati anche dall’area clienti www.wind.it o con un SMS al 4155 con testo DATI.
[/h]
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Già aggiornata, funziona alla perfezione e il conteggio dei dati riporta con quello indicato dal telefono.
Che contatore usi? Io utilizzo il netcounter (icona simpson) e quella disponibile con l'antivirus AVG, ma ho notato differenze di circa una decina di mega. l'operatore mobile è 3 italia.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
solaris ha detto:
Che contatore usi? Io utilizzo il netcounter (icona simpson) e quella disponibile con l'antivirus AVG, ma ho notato differenze di circa una decina di mega. l'operatore mobile è 3 italia.

Uso il contatore integrato di Jelly Bean..
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Io con AI Digital non vedo niente, a voi funziona? Ho aggiornato ovviamente. Perché hanno scelto la percentuale invece dei dati effettivi non capisco :p
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Vedo consumo voce e sms ma nessuna indicazione sui dati. Come mai?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ho letto bene nelle indicazioni per i dispositivi android la segnalazione relativa ai dati compare solo all' esaurimento dei giga a disposizione.Se così é l'utilità del widget per android é molto relativa. A meno di non aver capito nulla.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
il nuovo widget funziona benissimo almeno per android. Alcune volte potete trovare la scritta che il sistema è in aggiornamento, ma poi va benssimo, anche con il contatore del consumo internet.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Io con AI Digital non vedo niente, a voi funziona? Ho aggiornato ovviamente. Perché hanno scelto la percentuale invece dei dati effettivi non capisco :p
io ho la digital su samsung mini2 e durante l'aggiornamento ho visto il widget cambiare la grafica e riportare la colonnina del consumo internet.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
eu ha detto:
Se ho letto bene nelle indicazioni per i dispositivi android la segnalazione relativa ai dati compare solo all' esaurimento dei giga a disposizione.Se così é l'utilità del widget per android é molto relativa. A meno di non aver capito nulla.
Non hai capito nulla. Vedi sopra immagini comprese
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
A quanto sembra sono in molti a non visualizzare il traffico dati come risulta dalle lamentele su facebook/wind e da altri siti web.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
A quanto sembra sono in molti a non visualizzare il traffico dati come risulta dalle lamentele su facebook/wind e da altri siti web.
io su 1 huawei 1 samsung 1 lg nexus4 una volta eseguito l'aggiornamento ho visualizzato subito la colonnina.
è stato fatto l'aggiornamento?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
io su 1 huawei 1 samsung 1 lg nexus4 una volta eseguito l'aggiornamento ho visualizzato subito la colonnina.
è stato fatto l'aggiornamento?
Aggiornamento fatto. Inoltre App disinstallata e installata ma ancora non appare il consumo dati. Mentre appare consumo voce e sms. Ho scritto al supporto.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Aggiornamento fatto. Inoltre App disinstallata e installata ma ancora non appare il consumo dati. Mentre appare consumo voce e sms. Ho scritto al supporto.
hai provato a spegnere e riaccendere il terminale?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche inviando SMS -DATI - al 4155 mi viene risposto che il messaggio non è valido e che non esistono informazioni per la richiesta inviata
 
Top