Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Obert ha detto:
La nuova versione beta notifica la promo del ricarica day.
eafe15bd0a898dd46754cb99c3bd0795.jpg
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Obert ha detto:
La nuova versione beta notifica la promo del ricarica day.
si anche la versione vecchia lo segnala..
cmq ho riscontrato un bug
con la versione Android Beta di MyWind , il widget non visualizza la % dei GB rimanenti dell'opzione MegaUnlimited sulla mia sim ricaricabile, ma visualizza solo il credito residuo.
Nessun problema invece con la versione vecchia, che visualizza correttamente credito e percentuale residua dei GB rimanenti.
ho segnalato a wind sulla loro pagina di G+, speriamo prendano in carico la segnalazione e risolvano con il prox aggiornamento.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
Da lunedì l'app dovrebbe uscire dalla fase di beta ed essere disponibile in release ufficiale per tutti gli OS.
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao, ho visto che è disponibile l'aggiornamento dell'app android, ma se non vuoi aggiornarla, non ti consente di usare la versione precedente.
Non voglio aggiornarla perchè la nuova versione pretende l'accesso ai miei contatti e alla mia cam.
non esiste proprio !!!!!!!
voi ne sapete qualcosa?
Grazie
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
è stato rilasciato pochi giorni fa un aggiornamento per Android in cui viene implementato il launcher per Wind Talk.
Significa che finalmente uscirà dalla fase beta? Chi l'ha provata cosa ne pensa? Rimarrà solo su Android o la porteranno anche su iOS e Windows?
 
Top