Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!dani00 ha detto:Oggi i contatori e l'app danno un po' i numeri perchè nel weekend c'è stato update dei sistemi. In giornata o al max domani si riallinea tutto.
Si c'è scritto che hanno precedenza rispetto alla tua offerta e posso dirti che la hanno anche rispetto a quelli della porta un amicosteveone ha detto:i 1000 giga vengono erosi prima dei giga dei smart 5 star e presenta un amico?
callfan ha detto:Leggere 1 TB fa troppo impressione
Io vi fregoibm17 ha detto:A me dice 1032GB
Per la stessa linea da iPhone 7 mi segna 1 TB, da Huawei Mate 20 segna 1000 e passa GB.ibm17 ha detto:A me dice 1032GB
LION Tech ha detto:Per la stessa linea da iPhone 7 mi segna 1 TB, da Huawei Mate 20 segna 1000 e passa GB.
Ma ti cala il contatore dell'offerta o proprio nulla si muove?Klondike ha detto:Ma solo a me il contatore dei dati è fermo da giorni? Mi dà sempre 999,7/1000
callfan ha detto:Ma ti cala il contatore dell'offerta o proprio nulla si muove?
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
A me non funziona.Klondike ha detto:Ma da quando esiste anche questa? Scoperta poco fa!
https://visual.wind.it/ui/home
Comunque anche qui contatori sempre fermi