Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
A me niente giga ma solo regali inutili (per me )
ed8cab31a9946dafff31d1a13b17d384.jpg


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Altri hanno ricevuto questo...
94135e193cca3a5dec97df02b76bdb3c.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
@ilblago81 secondo me i 50 giga ti arriveranno lunedì prossimo 🤔

@dani00 nella mail di conferma dice che vengono scalati per prima, mo vediamo se è davvero così
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricevuti 6 mesi gratuiti di apple music anche se non riesco ancora ad attivarli causa problemi al sito wind. Avrei gradito anche lo sconto del 15% nelle librerie. Speriamo siano a rotazione

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
Funtribe ha detto:
Ricevuti 6 mesi gratuiti di apple music anche se non riesco ancora ad attivarli causa problemi al sito wind. Avrei gradito anche lo sconto del 15% nelle librerie. Speriamo siano a rotazione

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

io non ce li avevo e non capisco perche'...
 
G

giovax

Guest
se avete più linee a voi intestate il premio potrebbe cambiare a seconda di quale linea telefonica selezionate ..... provate ;)
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
giovax ha detto:
se avete più linee a voi intestate il premio potrebbe cambiare a seconda di quale linea telefonica selezionate ..... provate ;)

ma posso ancora richiedere un premio di lunedi scorso?
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
Ricevuto i 6 mesi gratis di Apple music (che a mio avviso è migliore rispetto Spotify anche come qualità audio). Ho avuto problemi anch'io ad attivare la promo dopo ho riprovato e ce l'ho fatta! Sono riuscito anche ad associare i 6 mesi gratis ad un account che avevo già in precedenza.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
alestart ha detto:
Ricevuto i 6 mesi gratis di Apple music (che a mio avviso è migliore rispetto Spotify anche come qualità audio). Ho avuto problemi anch'io ad attivare la promo dopo ho riprovato e ce l'ho fatta! Sono riuscito anche ad associare i 6 mesi gratis ad un account che avevo già in precedenza.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io non avevo proprio la possibilità di richiederlo ma vedevo sempre la promo del corriere della sera

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
steveone ha detto:
Io non avevo proprio la possibilità di richiederlo ma vedevo sempre la promo del corriere della sera

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Purtroppo capitava a sorte, avendo vari numeri in famiglia wind tra fisso e mobile sono riuscito a beccarla!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Domanda che mi è sovvenuta adesso: per chi ha un’offerta All Digital, come si fa a verificare le soglie ed il credito nei momenti di manutenzione del MyWind, come adesso? Non ci sono stringhe o SMS da inviare, giusto?

EDIT: mi rispondo da solo, 155 opzione 2.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
callfan ha detto:
Domanda che mi è sovvenuta adesso: per chi ha un’offerta All Digital, come si fa a verificare le soglie ed il credito nei momenti di manutenzione del MyWind, come adesso? Non ci sono stringhe o SMS da inviare, giusto?

EDIT: mi rispondo da solo, 155 opzione 2.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Puoi anche inviare un sms con scritto SALDO al 4155 dopo qualche minuto ti arriverà un messaggio con tutte le soglie. Non so se durante la manutenzione funziona ma dovrebbe funzionare

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
IlGale ha detto:
Puoi anche inviare un sms con scritto SALDO al 4155 dopo qualche minuto ti arriverà un messaggio con tutte le soglie. Non so se durante la manutenzione funziona ma dovrebbe funzionare

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Ah già, me l’ero dimenticato! Grazie mille


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
Oggi 1000 giga in regalo per 7 giorni (che si consumano per primi, sarà una settimana di speedtest ). Valida solo per sim ricaricabile.
Mentre sulla sim abbonamento 3 mesi di Focus digitale a 2,99€

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
MarkS3 ha detto:
Oggi 1000 giga in regalo per 7 giorni (che si consumano per primi, sarà una settimana di speedtest ). Valida solo per sim ricaricabile.
Mentre sulla sim abbonamento 3 mesi di Focus digitale a 2,99€

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

A me è arrivata la scelta fra i due regali, su una ricaricabile!
d5e6dade9670579b18c2205f287d7023.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
A me solo i 1000 GB... zzo ci faccio
0d790f2b09f6880d05a29542147e6630.jpg


Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Attivati anche io stamattina, e li vedo anche da app aggiunti a quelli della mia AI, dove però sono spariti i 74 residui della giga max, è normale?

Da sms al 4155, invece, mi dà solo quelli della AI rinnovati oggi
 
Top