Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Bho ..chi non ha partecipato alla settimana scorsa oggi so che ha ricevuto il premio lotto. Anche ad altri amici.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Ma volendo si possono cedere o sono vincolati al numero?
 
G

giovax

Guest
interessante notare che con il blocco delle pubblicità tramite le app (Adway o Adblock plus) Winday non funziona da app
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
interessante notare che con il blocco delle pubblicità tramite le app (Adway o Adblock plus) Winday non funziona da app
Ecco perchè a me non funziona... me ne farò una ragione...
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
interessante notare che con il blocco delle pubblicità tramite le app (Adway o Adblock plus) Winday non funziona da app

Con adguard nessun problema, cmq oggi nnt premi?
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
Riuscite a riscattare l'offerta del cinema di questa settimana su Winday?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
MarkS3 ha detto:
Riuscite a riscattare l'offerta del cinema di questa settimana su Winday?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Provato ieri tutto il giorno, stamattina ho reinstallato l'app e cancellato dati/cache ma ancora nulla.
Dopo aver inserito nome, cognome ed email esce così:
2527a7d256cb10d124de3aa190f13229.jpg


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
MarkS3 ha detto:
Provato ieri tutto il giorno, stamattina ho reinstallato l'app e cancellato dati/cache ma ancora nulla.
Dopo aver inserito nome, cognome ed email esce così:
2527a7d256cb10d124de3aa190f13229.jpg


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Citrigno1976 ha detto:
Stesso problema

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

a me succede con le app per il blocco della pubblicità
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
giovax ha detto:
a me succede con le app per il blocco della pubblicità
Non ne ho... Tra l'altro la settimana scorsa l'ho riscattato senza problemi

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
Ho provato anche da un iPhone 5s, si blocca su "Loading" dopo aver inserito nome ecc...
Dal mio non riesco neanche a vedere quelli già riscattati in my Winday (dal 5s si invece).

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
4
Punteggio
13
MarkS3 ha detto:
Ho provato anche da un iPhone 5s, si blocca su "Loading" dopo aver inserito nome ecc...
Dal mio non riesco neanche a vedere quelli già riscattati in my Winday (dal 5s si invece).

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento: ora funziona

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,478
Reazioni
912
Punteggio
113
Regalo di oggi: 50 giga da usare in 5 giorni

Ora, avendo finito i giga della mia ai e quindi consumando i 100 giga di natale fino al prossimo rinnovo, questi 50 avrebbero priorità?

Edit mi rispondo da solo 🤣

Attiva WINDAY 50, l'opzione gratuita di Wind che ti permette di navigare senza pensieri e senza costi fino a 50 GIGA per 5 giorni.
I 50 GIGA si aggiungono a quelli eventualmente compresi nella tua offerta e vengono consumati per primi.

L'opzione è compatibile solo con le offerte mobili ricaricabili senza un metodo di pagamento automatico associato.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Klondike ha detto:
Regalo di oggi: 50 giga da usare in 5 giorni

Ora, avendo finito i giga della mia ai e quindi consumando i 100 giga di natale fino al prossimo rinnovo, questi 50 avrebbero priorità?

Edit mi rispondo da solo

Attiva WINDAY 50, l'opzione gratuita di Wind che ti permette di navigare senza pensieri e senza costi fino a 50 GIGA per 5 giorni.
I 50 GIGA si aggiungono a quelli eventualmente compresi nella tua offerta e vengono consumati per primi.

L'opzione è compatibile solo con le offerte mobili ricaricabili senza un metodo di pagamento automatico associato.
A me niente giga ma solo regali inutili (per me )
ed8cab31a9946dafff31d1a13b17d384.jpg


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Regalo di oggi: 50 giga da usare in 5 giorni

Ora, avendo finito i giga della mia ai e quindi consumando i 100 giga di natale fino al prossimo rinnovo, questi 50 avrebbero priorità?
Teoricamente i giga di natale sono gli ultimi che vengono erosi... non ti resta che provare!
 
Top