Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Phx ha detto:Ciao,
ho il MyWind attivo, e ho notato che se rifiuto una chiamata mi arriva subito dopo l'sms.
Sapete se c'è modo di evitarlo solo per questo caso?
Grazie
ibm17 ha detto:Per disattivare la ricezione dell'SMS MyWind quando rifiuti una chiamata devi disattivare il MyWind al 403020, poi riattivare l'SMS solo per quando il telefono è spento o non raggiungibile usando la stringa **62*+393205020100*11# e invio... così facendo riceverai regolarmente gli SMS MyWind, ma verificando al 403020 il servizio risulterà disattivo. Comunque continuerai a pagare gli SMS MyWind in caso di ricezione.
darkdir ha detto:Ciao a tutti, riporto in up questa discussione perché ho un dubbio: ho fatto come descrittoda Ibm17 per cercare di disattivare l'arrivo del sms my wind se rifiuto una chiamata ma purtroppo non ha funzionato, o attivo il servizio(e quindi mi arrivano sempre gli sms) oppure lo disattivo e non mi arrivano mai.
Quale può essere il problema? Il fatto che abbia la segreteria telefonica (in parte) attivata? Oppure può essere altro? Io vorrei sms my wind solo in caso di telefono spento o irraggiungibile mentre negli altri(se rifiuto chiamata o se sono occupato in altra conversazione) no!! Come posso fare?
ibm17 ha detto:Probabilmente dipende dalla segreteria telefonica. In ogni caso quando sei in chiamata puoi attivare l'avviso di chiamata (praticamente il cellulare squilla anche mentre sei al telefono, comodo per non perdere chiamate importanti) digitando *43# quindi chiama...
Come dice una mia conoscente:ma questi durante le riunioni aziendali si "Ddddrogano"....LION Tech ha detto:http://www.mondomobileweb.it/51876-...-scatto-a-19-centesimi-di-euro-ogni-7-giorni/
Sembra molto complicato... Alla faccia della trasparenza e della semplicità!
ibm17 ha detto:Dal 16 maggio e progressivamente fino al 6 luglio Wind modifica le condizioni del MyWind che, per chi ce l'ha attivo, diventa un costo fisso di 19cent a settimana indipendentemente se si ricevono o meno SMS. Il costo diventa quindi fisso tutte le settimane. I clienti riceveranno comunicazione via SMS.
LION Tech ha detto:Pensandoci bene il costo fisso è la soluzione più trasparente, almeno le persone possono rendersi conto meglio degli addebiti se avvengono periodicamente.