Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!per circa SETTE Km sempre lungo la SS 125 tra Arzachena e Palau il segnale è completamente assente, per 9 Km complessivi il segnale è molto ballerino, tornando a livelli accettabili ad un paio di km da Palau, Tim e Vodafone OK. Questo tratto scoperto è secondo me GRAVISSIMO visti il tipo e l'intensità del traffico che vi transita.
Esattamente tra il km 346 e il km 355 della SS 125, buio completo.
80Express ha detto:Ma quale superiore...è soltanto paragonabile.
zilaghe ha detto:adesso a cercare il post esatto...non ricordo ...se qui in WW o su altri forum, di aver letto qualcosa su come la situazione di bts di tim e vodafone (ci si riferiva solo ed in particolare sul gsm) ...fosse ferma da diverso tempo...tanto che si faceva notare come wind avesse progredito nella sua copertura tanto da aver raggiunto e "superato" i concorrenti su quest'aspetto,...concorrenti che si son concentrati solo su umts-hsdpa-hsudpa...
quoto, nella mia zona qui in sardegna wind copre pari pari come tim...ma è ancora lontanta da vodafone che copre veramente ovunque, specie sulla costa. nelle zone montane wind è un pelo meglio. Mediamente :80Express ha detto:Ma quale superiore...è soltanto paragonabile.
80Express ha detto:Che schifo, niente Umts a San Teodoro, una/due tacche da non si sa dove.
totto77 ha detto:su su...parliamo dei miglioramenti wind non delle strategie di copertura degli altri gestori , non so perche' alcuni godono ed entrano a scrivere solo x denigrare altri gestori, mah!
totto77 ha detto:Tranqui Kuka...era una osservazione , non scaldiamoci....il mio intervento era riferito alla tua osservazione che vodafone(che in ogni caso in sardegna ha nella media una buona copertura) , coprirebbe solo le zone a cui interessata, ma nulla di + , nella media la copertura migliore ce l'ha e detto questo di sicuro diamo pieno merito a wind ...rientriamo in topic
ilblago81 ha detto:Sono stato a tortoli e naturalmente non esiste il 3G di wind. Quello che becco in ricerca rete a lanusei verrà sicuramente dal lazio.Complessivamente mi sembra che voda in sardegna sia un pelo meglio di wind,specie nei posti più isolati. Tim invece mi sembra peggio di wind.L'edge di wind qui non esiste,forse solo a cagliari.
totto77 ha detto:Vedi Kuka anche il Nostro Amico Blago 81 ...afferma cio'
rientriam in topic su...