Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
ilblago81 ha detto:Sapete per caso la provenienza di questa cella UMTS?
La LAC UMTS 30070 non è in Sadregna...qui c'è la 30072....
ma che domande ragazzo...quella è una delle LAC di Roma.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Sapete per caso la provenienza di questa cella UMTS?
La LAC UMTS 30070 non è in Sadregna...qui c'è la 30072....
80Express ha detto:senti Paolo, per caso riesci ad agganciarti manualmente ad una di queste?
22288;9885;30050;0;0;0;0;Pomezia @ Lungomare Delle Meduse 291;0
22288;9886;30050;0;0;0;0;Pomezia @ Lungomare Delle Meduse 291;0
22288;9887;30050;0;0;0;0;Pomezia @ Lungomare Delle Meduse 291;0
Io adesso non mi ricordo i numeri dei canali, te li saprò dire tra un paio di giorni, ma magari puoi provare, sono tutti canali a 1800 mhz.
Fai qualche prova dal menù 1.12 mettendo canali a caso e vedi se ti agganci ad una di quelle.
Se ti ci agganci fo i fuochi d'artificio.
andrea86 ha detto:e stranamente quando c'è questo packet channel = 1 l'edge non va piu' di 8/10 kb/s
80Express ha detto:Passando in treno accanto all'aeroporto, come già segnalato da IlBlago, il segnale GSM è mediocre (-85/-90 dbm) quindi l'aeroporto è, all'interno, oscenamente scoperto.
Ci si ribecca il prossimo anno.
strafe ha detto:Non è che hanno messo qualche estensore tipo quelli usati nelle gallerie?
strafe ha detto:Non è che hanno messo qualche estensore tipo quelli usati nelle gallerie?
80Express ha detto:Che schifo, niente Umts a San Teodoro, una/due tacche da non si sa dove. niente Edge.
Ho già mandato l'sms di disdetta della Mega No limit.
Io sono col Vodafone Pack e il mio uomo con la Facile Recharge, una meglio dell'altra.
80Express ha detto:Purtroppo hsdpa presente solo ad Olbia, Sassari e Stintino, mi sembra su due antenne su due.