Oggi siamo stati nel Sinis.
Come già più volte sottolineato, la 131 e la 131dcn sono coperte alla perfezione.
Ho trovato degli sprazzi, ripeto degli sprazzi :vomit:, di EDGE a Posada e a Siniscola SOLO sui canali a 1800 Mhz, Vodafone onnipresente in 3G chiaramente.
Nè a Nuoro né ad Oristano c'è l'hsdpa di Wind. (vabbè...non si sa mai... :laugh: ).
Siamo passati per Cabras, la quale è coperta da Wind alla meno peggio, in città presente, ma in centro il segnale è molto ballerino.
Poi ci siamo avviati verso le spiagge di Mari Ermi e Is Arutas e lì Wind c'è ma è scarso, al massimo a -95, lo stesso dicasi per Vodafone e Tim.
Ancora, a San Giovanni in Sinis, piccolo villaggio, eppure molto frequentato.
Segnale Wind
osceno proveniente probabilmente da Cabras e da Oristano, impossibile telefonare a causa di (penso) interferenze cocanale a causa dell'affaccio sul golfo do Oristano.
Vodafone presente forte e chiara anche in 3G.
Poi al ritorno siamo passati per Lula uscendo dalla ss 131 e udite udite...gestori presenti a Lula: Wind e Tim! Vodafone assente.
Ma non è finita: ecco uno screen passando per Lula
A Lula, dico a Lula, ripeto a Lula, c'è l'edge!!!!!!
La cosa mi lascia sconcertato.
BUFFONA WIND!
Comunque Wind copre alla perfezione tutto il nulla che sta oltre Lula lungo i 40 km della provinciale N°3. Forte davvero!