Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!pubu ha detto:ragazzi vedo che tutti contattano novari...come posso farlo anche io dato che nel mio paese abbiamo solo vodafone? e dire che io sono sardo e nughedu santa vittoria è un buco e tutto d un tratto arrivano 2 gestori...nel mio siamo almeno quasi 2000 e almeno 2 compagnie ci stanno bene...
ilblago81 ha detto:La Stampa: Nel paese più isolato della Sardegna arrivano le antenne per cellulari e adsl. http://google.com/newsstand/s/CBIwibDvmx8
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
mi sa si sono installate vodafone e la windabosonetto ha detto:ma alla fine? Si è saputo più niente?
Vodafone e 3pubu ha detto:mi sa si sono installate vodafone e la wind
ilblago81 ha detto:Vodafone e 3
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Avete gia installato?
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
ora stanno meglio del paese in cui abito dove ancora imperterrita esiste solo una bts vodafone nonostante sappia gia da un anno che si deve installare la tim nel traliccio della centrale telecom del paese...ma ancora tutto fermoSupertech ha detto:Ora penso possano ritenersi soddisfatti...
gially ha detto:un alberello già c'è ed è di h3g http://www.lastampa.it/2014/05/05/i...ari-e-adsl-dTZtGWaXhhB04DxY3Hp55I/pagina.html
ora attendiamo quello vodafone
P.S. leggete bene: terreno comunale concesso gratuitamente
Non lo so....spero sia multigestoregially ha detto:Io per nido ho inteso l area con il plinto perdonami, ma è un palo multigestore oppure due pali separati?
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Supertech ha detto:Non lo so....spero sia multigestore