Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Miglioramenti Copertura Wind in Sardegna

G

gially

Guest
Quelli sopra tre (classica configurazione), sotto Vodafone che non ha un dummy bensi' un k80010668 predisposto per GSM e LTE e a fianco l'antenna per l umts su cui non mi esprimo perché hanno cambiato recentemente nomenclatura

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
quindi a giudicare dal video vodafone ha attivato solo il 3g ora mi sa :D

mi viene da pensare che tre attivi umts 900 e 2100 :D lte non saprei .. dipende sa ha banda
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Il pannello vodafone GSM/LTE ha i connettori dietro, non sotto.
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Be dj, in un paese di cristiani che non hanno mai potuto telefonare, e non hanno rete di nessun, se li mettevano solo il 3g anche Vodafone era il limite dell'assurdo XD

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
djandrea ha detto:
dicono tre e vodafone .. ma quanti pannelli ci sono O_O? mi sa che c'è pure lte o sbaglio?

dj andrea sai che anche io mi sono fatto la stessa domanda?ma quanti pannelli ci sono?e poi i piu alti sembrano LTE...ma da sardo ti posso assicurare che conosco quella zona e si e no ci sn 5 0 6 paesini da 1000 abitanti circa nel giro di 20km quadrati...per dirti oristano capoluogo di provincia ha 30mila abitanti...cmq bisogna dire che è un gran bel traliccio...ordinato e bello alto...
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
e cpmunque invidio nughedu che ora ha piu operatori del mio paese che è anche piu grande
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sulla copertura nella zona tra S.Teresa di Gallura e Aglientu? Zona Liccia/Rena Majore. Vodafone è l'unica alternativa per i dati o c'è qualche altro operatore che copre anche la spiaggia?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Zilaghe sabato 20 dicembre sarò tutto il pomeriggio fino a sera a Cagliari. Se ci sei per un caffè volentieri!!!
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Zilaghe sabato 20 dicembre sarò tutto il pomeriggio fino a sera a Cagliari. Se ci sei per un caffè volentieri!!!
Senz'altro... Scrivimi in PM che ci scambiamo il numero di cellulare.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Ah.. Una notizia che farà felice gli amici Sassaresi... Arrivato LTE WIND a Sassari...
Ho postato su telefonino net il link di cellmapper..

Proprio un vero peccato che qui in ww l'apposito tread dell' LTE sia stato chiuso.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
zilaghe ha detto:
Ah.. Una notizia che farà felice gli amici Sassaresi... Arrivato LTE WIND a Sassari...
Ho postato su telefonino net il link di cellmapper..

Proprio un vero peccato che qui in ww l'apposito tread dell' LTE sia stato chiuso.
quoto , riapriamolo dai :D anche io ho un sacco di news da segnalare sull'lte wind :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
La discussione è stata riaperta, cmq credo che la discussione generale serva per segnalare solo nuove attivazioni in città ove non c'era il 4G, magari per le zone dove la rete viene solo infittita è meglio selezionare la discussione apposita per quell'area tra quelle in sezione, così da non intasare il thread. Poi fate come meglio credete :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
E rieccomi a distanza di anni qui in Sardegna. La prima volta che testo il 3G wind con huawey.
Che dire..sembra di avere un altro gestore rispetto al 3G nokia in quanto a reattività.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
E rieccomi a distanza di anni qui in Sardegna. La prima volta che testo il 3G wind con huawey.
Che dire..sembra di avere un altro gestore rispetto al 3G nokia in quanto a reattività.
:O non ha quel problema dello scambio dati lento? dove usa hauwei?
 
Top