gially ha detto:
dicono tre e vodafone .. ma quanti pannelli ci sono O_O? mi sa che c'è pure lte o sbaglio?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:
dj andrea sai che anche io mi sono fatto la stessa domanda?ma quanti pannelli ci sono?e poi i piu alti sembrano LTE...ma da sardo ti posso assicurare che conosco quella zona e si e no ci sn 5 0 6 paesini da 1000 abitanti circa nel giro di 20km quadrati...per dirti oristano capoluogo di provincia ha 30mila abitanti...cmq bisogna dire che è un gran bel traliccio...ordinato e bello alto...djandrea ha detto:dicono tre e vodafone .. ma quanti pannelli ci sono O_O? mi sa che c'è pure lte o sbaglio?
Con Alberto non ci siamo ancora mai beccatieXtasy ha detto:Ragazzi fermatevi al caffè però eh....non come l' ultima volta
Senz'altro... Scrivimi in PM che ci scambiamo il numero di cellulare.ilblago81 ha detto:Zilaghe sabato 20 dicembre sarò tutto il pomeriggio fino a sera a Cagliari. Se ci sei per un caffè volentieri!!!
quoto , riapriamolo dai anche io ho un sacco di news da segnalare sull'lte windzilaghe ha detto:Ah.. Una notizia che farà felice gli amici Sassaresi... Arrivato LTE WIND a Sassari...
Ho postato su telefonino net il link di cellmapper..
Proprio un vero peccato che qui in ww l'apposito tread dell' LTE sia stato chiuso.
:O non ha quel problema dello scambio dati lento? dove usa hauwei?ilblago81 ha detto:E rieccomi a distanza di anni qui in Sardegna. La prima volta che testo il 3G wind con huawey.
Che dire..sembra di avere un altro gestore rispetto al 3G nokia in quanto a reattività.
Area centro. Va da dio con huawey. Nessun microlag 3G/H/H+djandrea ha detto::O non ha quel problema dello scambio dati lento? dove usa hauwei?