Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Non c'è mai stata copertura. .difficile dire che gestore abbiano. Diciamo che solo 2 gestori hanno deciso di investire in una zona a perdere o di difficile recupero. Una è voda.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Albemix ha detto:Si tratta di tirare in gioco di arrivare per primi cercando di acchiapparsi i clienti di quel comune/paese. Una è Voda, l'altra sarà secondo me Tim, difficile Wind o H3G ma poi con le autorizzazioni e permessi c'è sempre chi ha le vie più aperte rispetto agli altri. Se vedo qui in Veneto che la gente protestava per le bts Wind-H3G mentre Vodafone o Tim lasciano correre.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Ho l'articolo in cui si parlava del paese senza nessuna copertura telefonica mobile e Adsl, in 20 anni poteva arrivare chiunque ma se non hanno fatto il passo nessun gestore, probabilmente non era una zona da investire. Il discorso con la burocrazia di arrivare per primo con Vodafone o Tim secondo me c'è qualcosa sotto perchè allora Vodafone e Tim puoi piazzarle in centro o vicino agli edifici mentre Wind o H3G vengono "escluse" e messe lontano?.
Saeuti
Albemix
e mica tanto, in una mia residenza c'è un segnale da vomito sia tim che vodafone, dal 2002 ci sono aree di ricerca, ma sono riuscite a mettersi solo h3g e wind in zona, parlo di centro città eh, stesso discorso per molti altri posti... dipende da come gli gira agli "italioti antiantenna" della sovraintendenza comunale...Albemix ha detto:Il discorso con la burocrazia di arrivare per primo con Vodafone o Tim secondo me c'è qualcosa sotto perchè allora Vodafone e Tim puoi piazzarle in centro o vicino agli edifici mentre Wind o H3G vengono "escluse" e messe lontano?
Albemix
Una è di H3G e l'altra non è di Wind o Tim...gially ha detto:Una è h3g al duecento per cento, hanno gia ottenuto tutti i permessi...curioso il fatto che ho sentito personalmente tempo fa su m2o l intervista al sindaco, subito dopo la fine dell'intervista la conduttrice ha chiamato personalmente Novari che ha risposto prontamente faremo il possibile....
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Una è h3g al duecento per cento, hanno gia ottenuto tutti i permessi...curioso il fatto che ho sentito personalmente tempo fa su m2o l intervista al sindaco, subito dopo la fine dell'intervista la conduttrice ha chiamato personalmente Novari che ha risposto prontamente faremo il possibile....
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Albemix ha detto:Sentito anch'io è stato sul programma con Fabio Vivo e Selvaggia Lucarelli . Sento sempre M2o!.
Saeuti
Albemix
ragazzi vedo che tutti contattano novari...come posso farlo anche io dato che nel mio paese abbiamo solo vodafone? e dire che io sono sardo e nughedu santa vittoria è un buco e tutto d un tratto arrivano 2 gestori...nel mio siamo almeno quasi 2000 e almeno 2 compagnie ci stanno bene...Albemix ha detto:Il bello è che alcune trasmissioni ci sono stati alcuni che l'hanno criticata e lei gliene ha dette quattro chiamando in diretta la persona.
Saeuti
Albemix
grazie ibmibm17 ha detto:Prova con Twitter... cerca Vicenzo Novari.
Inviato dal mio GT-I9100