Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Miglioramenti Copertura H3G Puglia

Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Appena comparsa sul sito 3 copertura LTE a Melissano (le) e Monteroni di Lecce! Risultano ancora scoperte Lecce e Gallipoli che invece dovrebbero avere qualche installazione 4G. Speriamo che per l'estate si diano una mossa con LTE e 900 MHz.
 
G

gially

Guest
Melissano e Monteroni con un sito le copri quasi totalmente, Gallipoli e Lecce no, per questo giustamente non compaiono..
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Ma è da parecchio che ci lavorano su Lecce e Gallipoli! :( non parliamo dei 900 MHz in Provincia... Delle lumache!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ma è una cosa solo del Salento ?
Hanno riciclato I camioncini rossi Vodafone. ..sono diventati 3 .
Tra poco..foto
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Ma è una cosa solo del Salento ?
Hanno riciclato I camioncini rossi Vodafone. ..sono diventati 3 .
Tra poco..foto
7d0be5d8626c336af5482efa55533aa1.jpg

Non hanno neanche rifatto il colore interno
 
A

Albemix

Guest
Si nota ancora il rosso stile Vodafone ai lati. Caspita per diventare H3G sicuramente Vodafone ha pochi clienti in zona o non c'era il ritorno economico con questi "camioncini" promozionali. Sbaglio o il tipo è perplesso nella sua espressione? Paolo io sarei andato ancora più avanti :p.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Si nota ancora il rosso stile Vodafone ai lati. Caspita per diventare H3G sicuramente Vodafone ha pochi clienti in zona o non c'era il ritorno economico con questi "camioncini" promozionali. Sbaglio o il tipo è perplesso nella sua espressione? Paolo io sarei andato ancora più avanti :p.

Saeuti

Albemix
Uahahaha si è accorto che lo stavo fotografando e non se lo aspettava :cool:

Un amica tabaccaia mi ha detto la situazione ricariche:
1.wind
2.3
3.tim
4.vodafone
Non vuol dire nulla ma volevo rifare l'esperimento che fece zilaghe :D a Desulo (nu)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gially ha detto:
Melissano e Monteroni con un sito le copri quasi totalmente, Gallipoli e Lecce no, per questo giustamente non compaiono..
Vabbe che 3 da coperta Gallipoli già ora in 3G con un solo sito only2100. :eek:
cosm78 ha detto:
Ma è da parecchio che ci lavorano su Lecce e Gallipoli! :( non parliamo dei 900 MHz in Provincia... Delle lumache!
Wind se continua così supera tutti. Sta attivando il 3G 900 a tappeto.
3 lentamente, aggiorna (ma deve sostituire tutti i pannelli più le autorizzazioni)
 
A

Albemix

Guest
ilblago81 ha detto:
Uahahaha si è accorto che lo stavo fotografando e non se lo aspettava :cool:
Un amica tabaccaia mi ha detto la situazione ricariche:
1.wind
2.3
3.tim
4.vodafone
Non vuol dire nulla ma volevo rifare l'esperimento che fece zilaghe :D a Desulo (nu)

Ah ecco, le foto improvvisate sono sempre più belle :D. Al sud, Wind ha avuto sin dall'inizio la sua bella fetta di clienti. Se qualche anno fa qui in Veneto erano tutti Vodafone ora c'è una bella percentuale di differenza tra i vari gestori (non più un 95% tra Tim e Vodafone). Ora che in questo mese Vodafone rimodulerà la Special (la 1000 forse fra 1 anno da come mi è stato detto) chissà se ci sarà una migrazione verso Wind o H3G.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Comunque 3G 900 di 3 (unico operatore) anche verso Leuca.
c3a8edc65ea70272ef66e2eb1987738d.jpg

ff58986f3ad72b7cc27d9f7ddac0f176.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gially ha detto:
Hanno aggiornato il sito centrale?

Tapatalkato dal mio z3 compact
610251dc08f402be24f0a61cd85bb83d.jpg

No. Baia verde ...2713 (luogo di vacanze di Novari, almeno a vedere vecchi tweet)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
E qui a sorpresa Melissano LE2753
...credo unico gestore in 4G
9ad97553f282a9fe0473b1ff6574c513.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Tanto tanto 3G 900.
Da Lecce a Torre Vado sempre copertura 3G 900 piena.
Questo lo stamp da Gallipoli a Torre Vado bloccato in 3g 900.
Fino a pochi mesi fa, il nulla.
Brava 3.
be002fe024c5d3e048f377d4118a26a0.jpg
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Peccato che tutta la costa che fa parte di Ugento non abbia i 900 MHz! (Lido marini, torre mozza, San Giovanni...)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
cosm78 ha detto:
Peccato che tutta la costa che fa parte di Ugento non abbia i 900 MHz! (Lido marini, torre mozza, San Giovanni...)
Mmmm sicuro sicuro?
...pare strano...sembra stiano spingendo molto in questo periodo. Partendo da Lecce fino a Torre Vado praticamente non ho mai perso segnale 3G 900 . E fino a poco fa l'unico 3G 900 sulla fascia ionica era a Rivabella.
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Che strada hai fatto? A torre vado arrivano i 900 MHz di Salve... Sulla statale Gallipoli leuca da Ugento a Presicce non c'è umts 900. :( spero di sbagliarmi... Torno domani in Salento per Pasqua... ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
cosm78 ha detto:
Che strada hai fatto? A torre vado arrivano i 900 MHz di Salve... Sulla statale Gallipoli leuca da Ugento a Presicce non c'è umts 900. :( spero di sbagliarmi... Torno domani in Salento per Pasqua... ;)
La 101+274
Se non sbaglio a Presicce ora c'è il 3G 900. Guidavo e guardavo il cell...non ricordo esattamente.
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Niente 3G 900 a Presicce! Anzi sull'antenna 3 in cositing di Vodafone hanno aggiunto tanti altri pannelli "giganti" e credo che abbiano dovuto diminuire la potenza totale per non superare i limiti per l'elettromagnetismo! Infatti il segnale 3 è peggiorato in tutto il paese. :(
 
Top