G
gially
Guest
da quella foto si capisce ben poco, inoltre hai le idee poco chiare perchè su quel sito c'è anche Tim che ha traslocato il sito lo scorso anno, servono foto migliori
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se riesco, sabato o domenica passo io a fare qualche foto.cosm78 ha detto:Si altri due pannelli sotto, ma i settori coperti da 3 Italia sono 3. Credo che Wind sia arrivata qualche giorno dopo 3... Comunque Vodafone la fa da padrona con parabola gigante e tanti pannelli di tutte le misure! Comunque ad oggi il segnale 3 è più debole in paese poiché mi pare abbiano modificato il tilting (segnale migliore fuori da Presicce).
cosm78 ha detto:Non ne avevo idea di Tim, a questo punto non aggiungo altro. Comunque è aumentata la banda a disposizione di 3... 5 mb in download e 3 in upload con chiavetta a 21 MB.
ilblago81 ha detto:Ma a Presicce 3 ha 2 bts nel raggio di 500 metri?
Dal Db comunque Wind non è sullo stesso palo in foto.
Su quel palo quindi c'è voda/tim/3
Dici Aradeo ?gially ha detto:Portati una sim e verifica, tra l'altro mi sa che anche nel tuo paese tim adesso è su Vodafone ma non so se ha spento l'impianto storico
Tapatalkato dal mio z3 compact
Sì. . Sabato e Domenica sono ad Aradeo.gially ha detto:Ti consiglio di ricontrollare quando puoi
Tapatalkato dal mio z3 compact
sono immagini molto datate...ilblago81 ha detto:Su maps..c'è la foto con ancora solo Vodafone. .
Questo il sito traslocato ...anche se pare strano pure a me...
Potrebbe essere 3...Tim secondo me è in alto....dai vai a chiederecosm78 ha detto:Ancora tecnici al lavoro... Stanno montando nella parte più bassa del sito dei pannelli enormi (molto larghi e tozzi). Secondo me è Telecom che mette l'lte... Vedremo.
Domani sera posto le immagini migliori.ilblago81 ha detto:Sono a Presicce
In effetti la bts è in punto orribile all'interno della stazione. .
Ho fatto foto migliori con la reflex. .appena torno a casa le carico.