Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Miglioramenti Copertura H3G Puglia

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gially ha detto:
Ho segnalato anche io, di solito quando segnalo dopo due tre giorni aggiornano entrambe le pagine quindi...speriamo ;-)

Tapatalkato dal mio z3 compact
Ottimo comunque per Taviano. Il buco Sannicola/Alezio arrivava fino a Taviano :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gially ha detto:
Ho segnalato anche io, di solito quando segnalo dopo due tre giorni aggiornano entrambe le pagine quindi...speriamo ;-)

Tapatalkato dal mio z3 compact
Segnalato anche su Twitter..
Ecco il botta e risposta su Twitter :D
120d0f0d2b49aabf0742ab4651bcd88f.jpg
 
G

gially

Guest
Paolo anche Turi è in Puglia

P.S. mi sta venendo il dubbio che tu sia pugliese :p :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gially ha detto:
Paolo anche Turi è in Puglia

P.S. mi sta venendo il dubbio che tu sia pugliese :p :p
Ahhhhh in provincia di Bari. LoL.
Non lo conoscevo proprio eheheh
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Hanno aggiornato :D

Ma questa lista l'ha scritta qualcuno che non ha mai aperto un atlante di geografia? Altavilla Vicentina e Negrar in Umbria? E pensare che ci sono anche messi per correggere la cosa :lol:
 
G

gially

Guest
Si gliel ho segnalato anche io di correggere e hanno sistemato, ma non ti dico cosa mi hanno risposto quando ho segnalato che un comune in realtà è coperto mentre sul sito dichiarano il contrario, roba da rabbrividire

Tapatalkato dal mio z3 compact
 
G

gially

Guest
e ti ha fatto pure l'occhiolino! :D

se fossi in te posterei quest'immagine su twitter
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gially ha detto:
a lui e sul loro account ufficiale così fai fare loro una pessima figura ;)
Fatto.
Il botta e risposta è così proseguito. .
d74dc472394033e7369f4e6153eaff14.jpg

Non ammettono che la mappa è errata :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gially ha detto:
avrai capitato qualche daltonico :p
Può essere. Ehehhe

La vicenda è conclusa. La mappa non la modificano.
Mi ha chiamato un tipo della 3 dicendo che ufficialmente nelle zone segnalate la copertura non c'è. (Infatti non ci sono bts).
La mappa è rosa perché la copertura "potrebbe " esserci.

La realtà è che in alcuni punti arriva un cesso di segnale outdoor dall'unica bts only 2100 di Gallipoli. Ma per il 90% del tempo il telefono anche outdoor se ne sta senza copertura.
 
Top