Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Credo stiano girando un nuovo spot per la 3 a Gallipoli. ..
Uno dei posti dove la 3 fa abbastanza pena con 1 sola bts
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:E il bello è che hanno attivato anche LTE sul sito di Rivabella..sinceramente servirebbero più i 900
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Lte a rivabella?
Mi copre in 4g quindi anche la "mia spiaggia" che ci vado da quando sono nato
Eppure mi era stato detto che oltre alle 3 lte di Lecce non era previsto altro per ora. Meglio così.
A Gallipoli comunque incredibile 3 anche in agosto con 100.000 presenze non mi si è mai inchiodata anche solo con una sola bts. (E Gallipoli vecchio che prende da rivabella).
Wind con 3/4 bts non ricordo..inutilizzabile
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Correggo il tiro...umts900 attivo, LTE previsto a giorni
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
cosm78 ha detto:Oltre ai 900 mhz indicati sul sito 3... Hai trovato nuove attivazioni 900 mhz in giro per la provincia? A Presicce i pannelli nuovi ci sono da quasi 2 anni e ancora niente 900!
hhc ha detto:hai tolto il cell dall'acqua??
hhc ha detto:hai tolto il cell dall'acqua??
Forse solo nella provincia però.ilblago81 ha detto:Cambiata la TAC del 4G 1800 a Lecce.
Da 60017 a 60003