- Reazioni
- 1,774
- Punteggio
- 113
Sì. Ero a Leccecosm78 ha detto:In che zona? Solo su Lecce?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì. Ero a Leccecosm78 ha detto:In che zona? Solo su Lecce?
Per il Salento è una mappa totalmente inutile.ibm17 ha detto:Considerato che il 90% delle persone guarda il colore della mappa e non verifica direttamente il comune.. bel modo di fregare tanto poi possono dire: vedi, non è coperto!...
djandrea ha detto:solo da me sono onesti? danno non coperta vasia .. ci sono 2-3 tacche di 3g outdoor
E ti dirò in 3g indoor fatica anche wind. La parte vecchia di Gallipoli è costituita da un agglomerato di case e chiese sopra uno scoglio, unito con la terraferma da un ponte.ibm17 ha detto:Solo Wind poteva mettere un settore orientato dritto verso il mare e l'isola di S.Andrea d'altronde hanno ragione, i turisti che ci vanno d'estate con le barche devono avere segnale
ilblago81 ha detto:E ti dirò in 3g indoor fatica anche wind. La parte vecchia di Gallipoli è costituita da un agglomerato di case e chiese sopra uno scoglio, unito con la terraferma da un ponte.
Vecchie case con muri spessi 1 metro e strade inesistenti. Un labirinto stupendo di vicoli e viottoli.
Ai piani bassi, e interrati (cosa comune di tutte queste case) fatica anche il 2g .
Non sto ritrovando il sito delle bts arpa puglia. Credo vodafone ne avesse 4 solo a Gallipoli vecchio.ibm17 ha detto:Tra l'altro mi sembra che Wind è l'unico gestore (o forse anche Voda?) che è riuscito a piazzare una BTS lì a Gallipoli vecchia, anche se spostata verso il mare, quindi immagino come possano arrivare anche gli altri. In questo caso non penso possano farci granché, o la tappezzano di micro o resta così...
ilblago81 ha detto:Non sto ritrovando il sito delle bts arpa puglia. Credo vodafone ne avesse 4 solo a Gallipoli vecchio.
Ah eccolo! Grazie. Quel db in effetti è vecchietto.ibm17 ha detto:http://www.dyrecta.it/geocem/home/
eccolo.. ne segna due ma una penso sia una micro. E quella Wind non è segnalata
Sì gallipoli si. Mi avevano detto primavera/estate 2015.gially ha detto:Hai fatto bene a segnalare, era già successo che avessero messo troppi pixel, cmq come ti ho detto in altre sedi sono previsti interventi a Gallipoli ( e tra l'altro tempo fa te lo avevano detto che sarebbero intervenuti)
Tapatalkato dal mio z3 compact
Hahaha no..non avevo visto Sanarica e Taviano.gially ha detto:Se te ne sei accorto hanno messo anche i nuovi comuni coperti pugliesi in Piemonte :-D cmq a parte gli scherzi adesso segnalo anche io
Tapatalkato dal mio z3 compact