Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Miglioramenti Copertura H3G Puglia

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Ho notato sola ora che in chiamata la rete in auto passa da hspa+ a hspa semplice. Non avevo mai notato una cosa simile.

Anche se scambi dati rimane in H e non va in H+?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Anche se scambi dati rimane in H e non va in H+?

Esatto. Ma spero di non essere stato io a toccare qualcosa di strano nel netmonitor integrato... anche se non credo.
Chi mi può fare un check anche con s3?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ecco quello che accade visto dal netmonitor
yma9uvu5.jpg

ygusy2az.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ba neanche il tempo di fare gli screen che é del tutto saltata la rete dati. Anche sul nokia. :screwy:
 
Windisti
Messaggi
1,102
Reazioni
30
Punteggio
48
Ci ho appena provato io, lo fa anche sul mio note 2. se scambia dati H+ se avvio una chiamata passa in H normale. quindi Tranquillo deve essere una impostazione della rete 3 non un problema del tuo S3 :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
NODE-B_UMTS ha detto:
Ci ho appena provato io, lo fa anche sul mio note 2. se scambia dati H+ se avvio una chiamata passa in H normale. quindi Tranquillo deve essere una impostazione della rete 3 non un problema del tuo S3 :)

Credo sia un impostazione recente. Grazie:p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Con Wind passa in H+ anche in chiamata, anche se l'H+ di Wind è vero come i soldi del monopoli :D
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
se non già segnalato, informo che H3G dovrebbe arrivare in via Olimpica @ Tricase presso il campo sportivo
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Nessuna novità per il lato ionico? Tra San Giovanni e S. Maria di Leuca (litoranea) non si naviga o non c'è copertura! :(
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
cosm78 ha detto:
Nessuna novità per il lato ionico? Tra San Giovanni e S. Maria di Leuca (litoranea) non si naviga o non c'è copertura! :(

Sul sito danno copertura. E' sbagliato? Io ci vado il prossimo mese a S. Maria di Leuca.
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
71
Punteggio
28
Ci sono solo dei "buchi" di copertura... comunque vicino Leuca la copertura é molto buona! :) buone vacanze!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
In generale la copertura h3g in Salento non é affatto male. Anzi.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Oggi il netmonitori mi ha dato un no info...in centro a Lecce..
News gially ?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1373303406262.jpg
    uploadfromtaptalk1373303406262.jpg
    16 KB · Visualizzazioni: 45
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Da 2 giorni 3 da segni di cedimento su buona parte della cosa ionica(coperta a capocchia tra Gallipoli e porto cesareo ). Tutto oggi che si viene sbattuti fuori dalla rete 3G e si resta su tim. Ieri sera aperitivo sempre dalle parti di gallipoli e download massimo sul mezzo mega ed un continuo tra h e h+
Ma é un miracolo che la rete non sia collassata. 1 ed 1 sola bts a Gallipoli é veramente troppo poco.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ok che é tramontana e l aria secca favorisce la propagazione. Ma qui mi sembra un tantino esagerato.
Mai vista una cosa simile. Lo screen parla da solo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Scusate ecco lo screen
6u9e5ese.jpg

E siamo in territorio totaomente pianeggiante. Addirittura ho beccato anche celle di brindisi e lecce città. Incredibile
 
Top