finalmente, grazie alla collaborazione dell'arpa toscana sono riuscito a creare un file contenente tutte le bts toscane, è stato un lavoretto alcune cosette le ho dovute fare manualmente ma alla fine ci sono riuscito!!
Tutte le 644 BTS Toscane (almeno dichiarate) sono a disposizione.
Il file che ho ottenuto, apparte averlo salvato sul tomtom per visualizzarmi furoi casa quando voglio le varie bts, ma convertendolo l'ho trasportato su google map, dove eventualmente potrò andare a fare quelle migliorie come cellid, foto etc che comprensibilmente non potevano essere presenti per ovvi limiti di spazio.
La mappa ho visto che non dovrebbe limitare la visualizzazione di punti su google earth (sono solo 644 bts) vi linko la mappa che provvederò a aggiornare con foto etc etc.
Se i toscani desiderano collaborare, modificando la posizione dei punti (qualche punto potrebbe essere discostato leggermente dalla reale posizione) o aggiungendo foto o info mi facciano sapere.
resto comunque in cerca di una soluzione nazionale, per il momento però resto dell'idea che lavorando su maps l'unica soluzione sia quella regionale!
Perchè fin quando si tratta di soli punti, non credo che vi siano altrove grosse limitazioni, ma se si volgiono fare le cose carine, con foto, cellid etc allora può essere arduo trovare una soluzione esterna.
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF&msa=0&msid=
107474826233463986528.00048870fc75bec88f8cd