Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mappa dettagliata bts Wind(operazione Windworld)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
e gia'...sei la prima girl appassionata di bts!

Eh si lo ammetto!!:wub: per esempio anche il fatto che io sia un'appassionata di auto x alcuni è strano... si meravigliano appena sentono certe cose ^_^:p e che ce posso fà???:lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
aspetta che guardo...

Ma,Dolcemary,qualcuno ti ha abilitata per modificare la mappa??
oppure hai fatto le modifiche senza poi salvare poichè non abilitata?
se non ti ha abilitato nessuno devi dare una mail a me o kuka in modo che possiamo inserirti^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
aspetta che guardo...

Ma,Dolcemary,qualcuno ti ha abilitata per modificare la mappa??
oppure hai fatto le modifiche senza poi salvare poichè non abilitata?
se non ti ha abilitato nessuno devi dare una mail a me o kuka in modo che possiamo inserirti^_^

Teconologo sinceramente sono riuscita a creare un account su google e sono riuscita a segnalare la bts...ma nessuno mi ha abilitata anche perchè non lo sapevo:sigh: Puoi abilitarmi tu allora?? devo per forza mandarti una mail??

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Teconologo sinceramente sono riuscita a creare un account su google e sono riuscita a segnalare la bts...ma nessuno mi ha abilitata anche perchè non lo sapevo:sigh: Puoi abilitarmi tu allora?? devo per forza mandarti una mail??

Devi darmi la mail che usi per google e poi una volta attivata puoi inserire le bts nella mappa..altrimenti ti faresti una mappa tutta tua con solo le tue bts:lol:

me la devi mandare in pvt non in pubblico..

per la legge sulla privacy ti informo che la mail sara' usata solo ed esclusivamente per attivarti alla mappa.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Tra "Le mie mappe" non riesco più a far riapparire "Wind_BTS_Locator" - devo aver fatto qualche pasticcio e si è cancellato...Potete reinserirmi tramite email cortesemente? :-(

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
FrancescoM ha detto:
Tra "Le mie mappe" non riesco più a far riapparire "Wind_BTS_Locator" - devo aver fatto qualche pasticcio e si è cancellato...Potete reinserirmi tramite email cortesemente? :-(

clicca sulla mia firma...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Grazie mille!!! :thumbup: quindi ora la mia mappa è visibile???^_^

Devi entrare nel link che ho io in firma e poi inserisci le BTS della tua zona:thumbup:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Per Dolcemery: non vedo le bts di Bari, tranne una a S. Spirito e diverse di Molfetta

Per Tecnologo3000: grazie, ora ho risolto cliccando sulla tua firma e tutto è tornato come prima!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
FrancescoM ha detto:
Per Dolcemery: non vedo le bts di Bari, tranne una a S. Spirito e diverse di Molfetta

Per Tecnologo3000: grazie, ora ho risolto cliccando sulla tua firma e tutto è tornato come prima!

infatti quando mi hai detto che non vedevi piu' la mappa ho controllato ma la tua mail è ancora in lista,quindi probabilmente era un problema di link della mappa..:thumbup: