Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mappa dettagliata bts Wind(operazione Windworld)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ho aggiornato la mappa su Palombaio (BA). Finalmente qui è stata installata la prima bts...e indovinate di chi è?? WIND ovviamente!! :clap: fino a qualche settimana fa Palombaio non aveva alcuna bts di nessun operatore...adesso c'è solo WIND. :thumbup: ragazzi fatemi sapere se le mie mappe sono visibili....grazie :wub:

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
infatti quando mi hai detto che non vedevi piu' la mappa ho controllato ma la tua mail è ancora in lista,quindi probabilmente era un problema di link della mappa..:thumbup:
io ti ho mandato un mp con l'email, ma non mi hai ancora aggiunto l'email...

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
non riesco più ad aggiungere bts, come mai? cioè, riesco a modificare la mappa e a salvarla ma se poi faccio "visualizza su google earth" non mi appaiono quelle appena aggiunte...come mai?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Prova a mandare un messaggio a Tommi...lui saprà aiutarti...forse non hai l'autorizzazione come successe a me all'inizio.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualche tempo fa per passione avevo rilevato queste bts:

NUORO:
1-Via Oggiano, 41
2-Piazza San Giovanni, 4
3-Loc. Biscollai, sede ente Govossai
4-P.zza S.Giovanni 4

SEUI(NU): 1-Monte Lusèi (a lato del traliccio ponti radio telecom)

CAGLIARI:
1-Via Is Mirrionis ang. Via Cadello, sopra "Bar Splendor"
2-Porto, P.zza Darsena, sopra palazzo ENEL
3-M.Urpinu, Via Antonio Bresciani, 5
4-P.zza Garibaldi, sopra Banca di Sassari
5-Genneruxi, Via Berna n. 14
6-CEP, Via Archimede sopra uno dei due grattacieli
7-Viale Diaz, sopra Hotel Panorama
8-Via Libeccio, 41
9-Loc Barracca Manna, c/o Centro Telecontrollo Distrettuale
10-Via San Benedetto 31
11-Via Mameli, di fronte alla BTS Vodaf
12-V.le Poetto, ippodromo
13-Via Po, sopra ex-pastificio Puddu
14-Pirri -Via Toti, 95
15-Mulini Becciu - Via Businco, 7

Attivi anche a Cagliari i canali a 900MHz

NURALLAO(NU): 1-Sulla collina che sovrasta il paese, stesso sito Tim/Vodafone
MANDAS(CA): 1-All'uscita nord dell'abitato presso stazione, stesso sito Tim/Vodafone
BAULADU(OR): 1-Pressi stazione FS, stesso sito Tim/Vodafone
SUELLI(CA): Sul colle sovrastante il paese
SOLEMINIS(CA): 1-Zona alta del paese all'inizio strada per Monti Arrùbiu
SINNAI(CA): 1-Su colle a nord del paese - direzione Pineta

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
figata!! anche con il nuovo google maps per symbian (almeno per 5800) si vedono tutte le bts, con tanto di foto :D
stupendo!

G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
figata!! anche con il nuovo google maps per symbian (almeno per 5800) si vedono tutte le bts, con tanto di foto :D
stupendo!

peccato che si vedano solo quelle della prima pagina ossia le prime 150 :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi ho l'elenco delle bts del viterbese come posso fare per importarle da google maps? oppure vi do' il database dettagliato? risale a 4 anni fa ma non dovrebbe essere cambiato molto.

inoltre volevo fare una proposta, perchè non modificare l'iniziativa e colorare i segnaposto di arancione in modo da poter aggiungere anche le bts degli altri gestori (blu per tim, rosso per vodafone, verde/viola per 3)?

G

gially

Guest
schumi84 ha detto:
ragazzi ho l'elenco delle bts del viterbese come posso fare per importarle da google maps? oppure vi do' il database dettagliato? risale a 4 anni fa ma non dovrebbe essere cambiato molto.

inoltre volevo fare una proposta, perchè non modificare l'iniziativa e colorare i segnaposto di arancione in modo da poter aggiungere anche le bts degli altri gestori (blu per tim, rosso per vodafone, verde/viola per 3)?

mandami il database con un pm se puoi che sono interessatissimo ;)

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
una volta potevo modificarla, ora se la modifico non mi salva i ripetitori che ho inserito (o per lo meno su google earth non si vedono!)
Nel caso fossi stato tolto dalla lista dei collaboratori, vi prego di reinserirmi, ho molte bts da mettere. L'indirizzo email è wilhelmtqm@hotmail.it

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
fatemi sapere come posso andare ad inserire le bts di firenze e provincia...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
gente, io h cominciato... da firenze e provincia mi sono allargato a tutta la toscana (tranne zona di lucca) che so essere stata attentamente coperta da un altro utente.
Ho comunciato su una mia mappa google, vorrei esportare i punti in quella generale ma fatemi sapere come posso fare.
Ho bloccato il lavoro perchè non so se l'ho fatto per nulla :help:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti, sono apparentemente riuscito grazie a kuka ad entrare nel progetto, solamente non riesco a visualizzare le bts che inserisco su earthc ome detto da greg... c'è qualche problema?
Sarebbe possibiel eventualmente earth non ce la facesse, trasferirsi altrove? O convertire i pnti in ov2 per tomtom?

sarebbe un peccato perdere tutto, almeno la posizione delle bts andrebbe fatta rimanere.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
[non capisco come si modifichino i messaggi... vabè]

Siccome pare che google earth abbia dei limiti sul numero di punti visualizzati, ovvero puer aggiungendoli su maps, questi non vengono visualizzati...
Proporrei una gestione regionale, ho cominciato a mappare tutta la Toscana...

Il link è questo:
QUI