Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mappa dettagliata bts Wind(operazione Windworld)

G

gially

Guest
un sito alternativo te l'ho già suggerito, si chiama click2map provalo e dimmi se va bene ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao, l'ho visto sembra carino!
tra lìaltro si importano anche foto etc etc...

mi potresti allegare il file che viene fuori dal lavoretto che ti ho descritto a pagina prima? perchè non riesco più ad accedere alla mappa, cosi vediamo se ci sono limiti o altro
grazie

G

gially

Guest
zabb ha detto:
ciao, l'ho visto sembra carino!
tra lìaltro si importano anche foto etc etc...

mi potresti allegare il file che viene fuori dal lavoretto che ti ho descritto a pagina prima? perchè non riesco più ad accedere alla mappa, cosi vediamo se ci sono limiti o altro
grazie

intendi il file .kml?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, mettendo quel codice alla fine del link, automaticamente salva un file... perchè io non riesco più ad accedere alla mappa, l'ho tolta dalle mie preferite credo, non so non la vedo più... se magari mi rimetti il link te ne sarei grato :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non esiste più la mappa??????? :eek:

ora che si era scoperto come trasportare i punti altrove!

Ma come è possibile sia stata cancellata?

G

gially

Guest
prova a vedere se ti compare...a me è sparita e nemmeno il file.kml mi aiuta su google earth!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a me è sparita sia da Google Maps che da Google Earth... non è che si tratta di un disservizio di Google Maps?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io pure non vedo nulla, nella lista ho solo le mie mappe.
Mi pare una cosa strana.

Ad ogni modo, ho scritto a tutte le arpa del nord per sapere se possono fornire la lista. Oggi scrivoa a quelle del centro e sud, anche se per molte immagino la risposta.

Kuka, circa quel sito... sfortunatamente ho visto che nella verisione free accetta solo 2000 punti.
Oggi cerco altro :(

G

gially

Guest
strafe spero veramente che si tratti di un disservizio perchè sarebbero 2 anni quasi di lavoro buttato...io le altre mappe tipo quella creata dal forum mondo3 la vedo..è sparita solo la wind bts locator...per zabb cerca ancora qualcosa, nel caso non si dovesse trovare nulla vediamo quanto costa l'abbonamento al sito

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
continuo a non vedere nulla, ma comincio a pensare al peggio......... :cry:

ad ogni modo sono in moto per il riperimento dei vari punti da tutte le regioni.
Sfortunatamente è un periodo di fuoco questo per la preparazione agli esami...:wall:
Per ora la Liguria mi ha risposto quasi seccamente, che le informazioni che richiedo sono dati sensibili delle socità, bla bla bla... vabe gli ho risposto educatamente che le arpa di mezza Italia pubblicano senza queste seghe mentali i dati, addirittura con posizionamento su mappa ( e ho linkato emilia, toscana, veneto, friuli) :clap:

Per quel sito, il cpsto mi pare sia di 39USD l'anno... ma vedrei di trovare qualcosa di gratis

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sto lavorando sotto sotto, cercando alternative e soluzioni.
appena so qualcosa vi faccio sapere

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
kuka86 ha detto:
Chi e' il furbone che ha cancellato la mappa??

Che fine ha fatto la mappa che ci costo 2 anni di lavoro??
chi è il "pirla" che ha cancellato tutto??
io non riesco piu' a vederla tra le mie mappe...
complimenti al beota dunque!!:cesso:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
LA beffa è che avevo appena scoperto come fare a salvare tutti i punti :wall:
se l'avessi scoperto qualche giorno prima :cry:

Vebe io mi sono subito rimesso in moto, come detto ho tutta (tranne qualcosina....) la Toscana...
Piano piano sto provvedendo a mettere foto e info, quando avrò più tempo vedo di coprire l'emilia con sito dell'arpa.

Magari chi ne ha voglia tra gli utenti, potrebbe crearsi una sua mappa dove comincia a mettere i vari punti, per poi riunificare il tutto quando si sarà trovata una soluzione definitiva che non limiti.

Però non riesco a trovare nulla su internet, anche se ogni volta scopro cose nuove.
Probailmente conoscendo qualcosa di programmazione o non so bene cosa, in un sito si potrebbe riuscire a creare una mappa google che visualizza a seconda della zona e da un certo zoom in poi tutti i segnaposti, ma come detto si deve conoscere quel linguaggio (se si dice cosi)
Io ho provato ma non ci capisco nulla <_<
In quel caso, se ho ben capito non ci sarebbero limiti.

L'unica cosa che ho scoperto è come fare apparire su google maps tutti i punti (delle varie pagine - 1, 2, 3, 4...) nella prima schermata della pagina... ma credo che anche in questo caso ci sia il problema del limite di punti, inoltre non è una soluzione che permette di fare modifiche e/o correzioni, quindi non è molto utile perchè richiederebbe un lavoro doppio per la gestione.

vediamo che succede

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Anche a me la mappa è scomparsa, vedo solo quella del forum di mondo 3.....:wall:

Ma non è recuperabile, com'è possibile che sia stata cancellata?:ranting:

G

gially

Guest
vorrei saperlo tanto anche io FrancescoM perchè non c'erano poche antenne!

G

gially

Guest
ehi zabb ho visto che sei riuscito addirittura a creare un sito internet utilizzando il sito che ti avevo suggerito: complimenti ottimo lavoro ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si kuka, quel sito è molto carino e non difficile da gestire ma come detto ha un limite di solamente 2000 punti (ed il costo annuale è da pazzi) tra l'altro per fare stare tutti i puntio dei 3 operatori, siccome superavano le 2000 unità, ho dovuto aprire due account... io proporrei per il momento, in attesa di trovare una soluzione sempre che ci sia la voglia di continuare a collaborare a questo progetto, di aprire una nuova mappa google maps, dove andare a reinserire i punti per poi trasferirli altrove se si troverà il modo.
Tanto si è capito come fare in un modo o nell'altro.

Tra poco, terminerò la verifica dei punti toscani, a cui ho messo la foto laddove possibile... poi pian piano anche dopo l'estate metterò i vari cellid che posseggo o che troverò (come in quel sito che ti detti)

Se ci sono altre idee fate sapere ciaoo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
zabb ha detto:
continuo a non vedere nulla, ma comincio a pensare al peggio......... :cry:

ad ogni modo sono in moto per il riperimento dei vari punti da tutte le regioni.
Sfortunatamente è un periodo di fuoco questo per la preparazione agli esami...:wall:
Per ora la Liguria mi ha risposto quasi seccamente, che le informazioni che richiedo sono dati sensibili delle socità, bla bla bla... vabe gli ho risposto educatamente che le arpa di mezza Italia pubblicano senza queste seghe mentali i dati, addirittura con posizionamento su mappa ( e ho linkato emilia, toscana, veneto, friuli) :clap:

Per quel sito, il cpsto mi pare sia di 39USD l'anno... ma vedrei di trovare qualcosa di gratis

Zabb, l'Arpa Campania cosa ti ha risposto?