G
gially
Guest
un sito alternativo te l'ho già suggerito, si chiama click2map provalo e dimmi se va bene
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!zabb ha detto:ciao, l'ho visto sembra carino!
tra lìaltro si importano anche foto etc etc...
mi potresti allegare il file che viene fuori dal lavoretto che ti ho descritto a pagina prima? perchè non riesco più ad accedere alla mappa, cosi vediamo se ci sono limiti o altro
grazie
zabb ha detto:Sto lavorando sotto sotto, cercando alternative e soluzioni.
appena so qualcosa vi faccio sapere
kuka86 ha detto:Chi e' il furbone che ha cancellato la mappa??
zabb ha detto:continuo a non vedere nulla, ma comincio a pensare al peggio.........
ad ogni modo sono in moto per il riperimento dei vari punti da tutte le regioni.
Sfortunatamente è un periodo di fuoco questo per la preparazione agli esami...
Per ora la Liguria mi ha risposto quasi seccamente, che le informazioni che richiedo sono dati sensibili delle socità, bla bla bla... vabe gli ho risposto educatamente che le arpa di mezza Italia pubblicano senza queste seghe mentali i dati, addirittura con posizionamento su mappa ( e ho linkato emilia, toscana, veneto, friuli)
Per quel sito, il cpsto mi pare sia di 39USD l'anno... ma vedrei di trovare qualcosa di gratis