G
gially
Guest
ma se crei un account puoi creare diverse mappe oppure ogni mappa vuole un account diverso?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!FrancescoM ha detto:Zabb, l'Arpa Campania cosa ti ha risposto?
zabb ha detto:Se ben ricordo 10 mappe, i punti in totale (su tutte le mappe) non devono superare le 200 unità
Infatti, avevo creato 4 mappe dei vari operatori in toscana... arrivata all'ultima, vodafone, guardo e vedo 3 punti e basta
Credevo di aver convertito male il file che avevo, invece mi è venuta l'intuizione, ho fatto il conto ed ho visto che WIND+TIM+TRE arrivavano a 1997 punti... quindi era corretto che me ne desse altri 3.
zabb ha detto:ESATTO, da quanto ho capito è cosi... ho infatti dentro un segnale che mi dice 3/10 (ho tre mappa... quindi deduco) e i segnaposti idem, max 200 sparsi nelle mappe.
zabb ha detto:Ciao,
se leggi le discussioni sopra, capirai che il database che era stato creato è sparito da un giorno ad un altro.
Io sarei per rimetterlo su, se qualcuno ha intenzione di proseguire e collaborare!
Magari se ne potrà parlare meglio, quando il forum si ripopolerà dopo l'estate.
Se fossi interessato alle bts toscane, o volessi aggiungerne qualcuna in questa regione, in firma trovi il link realizzato a tale scopo.
ciao
theking ha detto:Ma esiste la mappa in cui si vedono tutte le bts segnalate???