Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mappa dettagliata bts Wind(operazione Windworld)

G

gially

Guest
ma se crei un account puoi creare diverse mappe oppure ogni mappa vuole un account diverso?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ben ricordo 10 mappe, i punti in totale (su tutte le mappe) non devono superare le 200 unità

Infatti, avevo creato 4 mappe dei vari operatori in toscana... arrivata all'ultima, vodafone, guardo e vedo 3 punti e basta :unsure:
Credevo di aver convertito male il file che avevo, invece mi è venuta l'intuizione, ho fatto il conto ed ho visto che WIND+TIM+TRE arrivavano a 1997 punti... quindi era corretto che me ne desse altri 3.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
FrancescoM ha detto:
Zabb, l'Arpa Campania cosa ti ha risposto?

Ho fatto solo il NORD, senza successo... tranne la liguria che mi ha detto di scrivere alla direzione per far presente la disparità di trattamento delle informazioni tra le varie agenzie e la lor, ma non c'ho tempo adesso.

Se avete tempo, provate a scrivere anche voi alle vostre arpa facendo presente la disparità, etc etc.. e linkando siti con i dati di Toscana, Emilia, Veneto, etc

G

gially

Guest
zabb ha detto:
Se ben ricordo 10 mappe, i punti in totale (su tutte le mappe) non devono superare le 200 unità

Infatti, avevo creato 4 mappe dei vari operatori in toscana... arrivata all'ultima, vodafone, guardo e vedo 3 punti e basta :unsure:
Credevo di aver convertito male il file che avevo, invece mi è venuta l'intuizione, ho fatto il conto ed ho visto che WIND+TIM+TRE arrivavano a 1997 punti... quindi era corretto che me ne desse altri 3.

quindi 10 mappe da max 200 egnaposti ciascuna e non si possono superare 2000 punti giusto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ESATTO, da quanto ho capito è cosi... ho infatti dentro un segnale che mi dice 3/10 (ho tre mappa... quindi deduco) e i segnaposti idem, max 200 sparsi nelle mappe.

G

gially

Guest
zabb ha detto:
ESATTO, da quanto ho capito è cosi... ho infatti dentro un segnale che mi dice 3/10 (ho tre mappa... quindi deduco) e i segnaposti idem, max 200 sparsi nelle mappe.

allora io sono a mare...solo in provincia di Messina ci sono 250 antenne Wind :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti è un casotto... io ti consiglio di ricreare una mappa per il progetto e poi vediamo se in futuro esce qualche sito (o lo si scopre!) senza troppe limitazioni!!!

Poi mensilmente se vi sono state fatte diverse modifiche, facio un backup (con il modo scoperto) e ci si salva contro qualsiasi rischio di perdita (grrrrr).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma, il problema di google map è la visualizzazione, nel senso che più di circa 150 in media (credo) per pagina non ne mette... e poi se si vogliono visualizzare su g eart più di quel tot (si vide, all'epoca) non si vedevano.
Diciamo che se si trovasse qualcosa di alternativo non sarebbe in grandissimo problema... intanto si fa una lista (su maps) e poi si vedrà come e dove metterla

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,

se leggi le discussioni sopra, capirai che il database che era stato creato è sparito da un giorno ad un altro.

Io sarei per rimetterlo su, se qualcuno ha intenzione di proseguire e collaborare!
Magari se ne potrà parlare meglio, quando il forum si ripopolerà dopo l'estate.

Se fossi interessato alle bts toscane, o volessi aggiungerne qualcuna in questa regione, in firma trovi il link realizzato a tale scopo.

ciao

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
zabb ha detto:
Ciao,

se leggi le discussioni sopra, capirai che il database che era stato creato è sparito da un giorno ad un altro.

Io sarei per rimetterlo su, se qualcuno ha intenzione di proseguire e collaborare!
Magari se ne potrà parlare meglio, quando il forum si ripopolerà dopo l'estate.

Se fossi interessato alle bts toscane, o volessi aggiungerne qualcuna in questa regione, in firma trovi il link realizzato a tale scopo.

ciao

Bravo,rimetti in piedi il progetto..ti lascio lo scettro..ma ti consiglio di non dare l'accesso a cani e porci,prima che si arrivi ad un bel punto e poi qualche demente per cattiveria oppure per errore cancelli il lavoro di anni...

se hai una mezz'oretta ogni sera per aggiornare,ti crei una mail ad Hoc e ti fai mandare tutte le coordinate precise e aggiungi tu alla mappa il tutto...
"l'opensource" qui ha fatto FLOP...puff..sparita la mappa!!!:furious:

buon lavoro...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
(per Albemix o persone della zona)
Visto che conosci quelle zone. Cosa mi dici di Grumolo delle Abbadesse (Andry 85 mi ha detto che è ok).
Vorrei fare supertuttoincluso ma non vorrei che internet andasse male (ho fastweb e va bene).
Riesci a dirmi se il telefono fisso, internet e il cellulare va bene ? (funziona anche il mobile ?)
Scusa per le varie domande ma sono poco esperto e sto cercando qualcuno di competente
Grazie ancora
Ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ad ottobre sono pronto per ripartire, vediamo come fare e se la cosa va avanti! :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Gente, nella discussione su celltrack ho postato un kml con tutte le posizioni delle bts del centro italia, derivato da un file .clf che ha postato un gentile utente. Abbiamo circa 2900 posizioni di bts!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sarebbe carina da rifare...
Purtroppo a differenza di quello che pensavo, son cambiate un po' di cose ed ora non ho moltissimo tempo per starci dietro :( sopratutto bisognerebbe vedere se si è trovato un sito dove dopo tot punti di interesse cessa di visualizzarli.
La toscana c'è ed è sempre pronta per voi.

edit: avevo un minutino ho fatto la prova:

ci mette un bel po' a caricare e vi dirà (forse) che lo script rallenta la pagina, io ho bloccato e visualizza tutto.
E' il sito consigliato da kuka, potrebbe essere proprio quello di cui avevamo bisogno!
Fa vedere tutti i punti (credo)

http://data.mapchannels.com/embed/provacentroitalia.htm

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi, non so che dirvi... ho scritto a più mod, tra questi anche mod che si collegano quotidianamente ma non mi hanno risposto nè modificato il post sopra cancellando il link come richiesto sopra, non so cosa fare, mi spiace.