Albemix ha detto:
Brutta situazione con una key a navigare in edge!!! Dovevi verificare con un telefono se c'era l'Umts/Hsdpa.
Per esempio il comune di Dueville nel sito 155 lo segna coperto ma l'Umts è solo su una bts sulla frazione di Povolaro mentre in centro a Dueville la bts è 900/1800 (Solo Gsm).
Saeuti
Albemix
Sono del tuo parere in parte..
se io cliente chiamo un gestore per sapere se vi è copertura 3G in un dato posto per poter usufruire dei servizi richiesti ed il gestore mi risponde che c'è copertura,io utente mi fido...
controllare prima dici tu Albe,certo,io,te,80express e altri smanettoni..ma una fanciulla graziosa che non credo ami passare il proprio tempo ad intercambiare Sim nel proprio cellulare 3G non credo abbia colpe se ora si ritrova in una situazione poco piacevole...
se vi fosse maggiore trasparenza anche sotto questo aspetto....insomma..
la cosa buffa è che non puo' appigliarsi a nulla..trattasi di connettivita' mobile,le persone normali la usano "muovendosi" e quindi è normale che in un posto abbia 3G ed in un altro no..diverso discorso per tariffe dati su linea fissa..ma non è il caso..
spero tu abbia sottoscritto quantomeno una prepagata,almeno hai smentato solo il primo mese..il prossimo non rinnovi!^_^