Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si probabilmente collegano la Valsugana con il Primiero tramite il passo Brocon, è l'unica cosa che mi vien e in mente.djandrea ha detto:faranno un hub e poi bts almeno credo!
era ora e si spera sia cosi ! lasciare fiera di primiero senza copertura 3 è assurdo!theking ha detto:Si probabilmente collegano la Valsugana con il Primiero tramite il passo Brocon, è l'unica cosa che mi vien e in mente.
Oooooo che bello vedere le varie conferme di quello che riportavo mesi fa da un esperto come ibm.. e dici quasi bene, ci PASSAVANO migliaia di persone finché i geniacci hanno deciso di metterla a 1,01 euro per 5 km di autostrada, non bastava il casello di Gallarate ridicolo sulla A8.. ora vuoi per protesta vuoi per il prezzo assurdo è vuota, ma fino al 31 ottobre era molto battuta visto che è un raccordo molto importante, chiunque dalla seconda metà della A8 vuole andare a est di Varese, verso i paesi della Valceresio, verso la Svizzera, verso la provincia ovest del comasco fa/faceva quella..ibm17 ha detto:Tangenziale di Varese (attraversata ogni giorno da migliaia di persone immagino), di cui diversi tratti in galleria, ebbene questa è la situazione dei gestori dentro le gallerie, in 3G, con segnale proveniente da siti esterni con degli amplificatori
csfr9019 ha detto:quindi probabilmente ci sono dei vincoli fisici per il quale ad eccezione di quella bts le altre in zona non possono essere amplificate.. chissà perchè.. alla fine 3 ne ha una a Castiglione Olona in sharing tim/voda/rete55 (quest'ultima è un canale tv) che non è molto distante da quella di Vedano..o anche quella di Morazzone in sharing tim/wind è abbastanza vicina alla galleria.. booo.. il fatto che le altre 3 comunque hanno tutte scelto quel sito di Vedano mi fa pensare che "o li o niente..."
Albemix ha detto:Vodafone tende ad avere molti più siti concentrati tra loro con potenze più ridotte di Tim Wind e H3G.
Albemix