A
Albemix
Guest
Si si giusto, mi è sfuggito l'altro sito nella parte sud. Grazie per la correzione.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non lamentarti delle vacche grasse, almeno voi un SRB l'avete, noi siamo in 8000 abitanti e di SRB H3G 0; mentre tim vodafone e wind ne hanno rispettivamente 4 , 4 e 3. Qui dobbiamo ritenerci fortunati se troviamo H3G con -105 in U900 all'aperto, altrimenti roaming TIM.Albemix ha detto:La definisco critica, in quanto H3G nel comune di Nove (VI) ha solo un sito in via galilei.
Il tutto per cinquemila abitanti. La parte sud del paese non è messa bene.
Saeuti
Albemix
Dove di preciso?DavideDaSerra ha detto:Non lamentarti delle vacche grasse, almeno voi un SRB l'avete, noi siamo in 8000 abitanti e di SRB H3G 0; mentre tim vodafone e wind ne hanno almeno 3 a testa, Qui dobbiamo ritenerci fortunati se troviamo H3G con -105 in U900 all'aperto, altrimenti roaming TIM.
Situazione critica anche considerando il roaming perchè almeno 2 frazioni del comune sono coperti da un SRB tim solo UMTS, quindi con tre o con un semplice gsm tim la copertura è idonea solo a mandare sms se si è fortunati, mentre con un cellulare 3g TIM, con wind o vodafone si chiama e si naviga decisamente bene.
Qual'è a €7?DavideDaSerra ha detto:... Hai ragione, comunque io alla fine spendo meno con tim di quello che pagavo prima con tre.
Con tre avevo tutti i mesi 5€ di superinternet + 2,5€ di roaming + 5€ tra chiamate e sms a consumo.
Ora con tim pago 7€, ho gli stessi giga di prima, non ho la piaga del roaming inoltre ho molte più chiamate ed sms inclusi di quelli che effettivamente mi servono.
É vero che tre dove prende va veramente bene, ma non è detto che prenda (anzi io ero più in roaming che sotto rete 3) e soprattutto non prende quando serve (quando ci si perde tra le viuzze montagna/campagna ovvero ovunque fuori dalle città/autostrade). Adesso invece almeno una tacca di edge l'ho praticamente ovunque
Sandro ha detto:Qual'è a €7?
DavideDaSerra ha detto:... Hai ragione, comunque io alla fine spendo meno con tim di quello che pagavo prima con tre.
Con tre avevo tutti i mesi 5€ di superinternet + 2,5€ di roaming + 5€ tra chiamate e sms a consumo.
Ora con tim pago 7€, ho gli stessi giga di prima, non ho la piaga del roaming inoltre ho molte più chiamate ed sms inclusi di quelli che effettivamente mi servono.
É vero che tre dove prende va veramente bene, ma non è detto che prenda (anzi io ero più in roaming che sotto rete 3) e soprattutto non prende quando serve (quando ci si perde tra le viuzze montagna/campagna ovvero ovunque fuori dalle città/autostrade). Adesso invece almeno una tacca di edge l'ho praticamente ovunque
Hai 4 giga no? La offrono ancora a chi è H3G?lucamonte ha detto:Io a 9€ ho la XL Powered
Ho 200 minuti, minuti illimitati verso TIM, 1000 sms, 4 GB LTE, TIMmusic incluso, a 9€ (14 per avere 700 minuti). È sottoscrivibile da tutti dai 12 ai 30 anni, dal 40916 per chi è già cliente e facendo mnp con operatore dal sito per tutti gli altri gestori. Attualmente è ancora valida.luchella ha detto:Hai 4 giga no? La offrono ancora a chi è H3G?
OK grazie. Secondo te è migliore di quella a 7€ con 3gb?lucamonte ha detto:Ho 200 minuti, minuti illimitati verso TIM, 1000 sms, 4 GB LTE, TIMmusic incluso, a 9€ (14 per avere 700 minuti). È sottoscrivibile da tutti dai 12 ai 30 anni, dal 40916 per chi è già cliente e facendo mnp con operatore dal sito per tutti gli altri gestori. Attualmente è ancora valida.
Tapatalkato da Asus ZE551ML
Dipende, non ha sms e se ti servono ti conviene questa.luchella ha detto:OK grazie. Secondo te è migliore di quella a 7€ con 3gb?